Elisabetta Gregoraci, un uomo la inonda di rose: svelata la sua identità

Elisabetta Gregoraci, a casa con 300 rose: oggi un settimanale ha fatto il nome del corteggiatore e non è nuovo nel gossip

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Che Elisabetta Gregoraci avesse un nuovo spasimante era chiaro da circa un mese, da quando su Instagram aveva pubblicato una foto in vasca da bagno con un enorme mazzo di rose, ben trecento. Era subito partita la ‘caccia’ per scoprire chi mai avesse potuto fare questo regalo all’ex Grande Fratello Vip.

“Trecento rose rosse. Grazie, chiunque tu sia”, aveva scritto la showgirl. Si era ipotizzato che non fosse uno spasimante ma solo un gesto gentile di un fan preoccupato per lo stato d’animo. Nei giorni precedenti infatti aveva espresso preoccupazione per lo stato di salute di Diva, il suo cagnolino che a causa di una frattura era prossima a un intervento. Oggi c’è però un’importante novità: il settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, l’ultimo conduttore del Grande Fratello Vip, ha svelato chi ha inviato i fiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aiello scomparso dai social, oggi costretto a operarsi: cosa è successo

Elisabetta Gregoraci, chi è che ha inviato i fiori

gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Nelle Chicche di Gossip del settimanale c’è il nome di Francesco Zangrillo come il nuovo ammiratore dell’ex moglie di Flavio Briatore. Sarebbe lui l’uomo che ha perso la testa per la bella Elisabetta. È un assicuratore di Milano anche se non è totalmente sconosciuto al mondo del gossip. Il suo nome fu già associato a un altri flirt, anzi, a qualcosa in più.

Giornalettismo aveva scritto che Zangrillo aveva trascorso le vacanze di Natale con Barbara D’Urso, nella casa della conduttrice napoletana. Tra i due sarebbe scoppiato l’amore quasi subito, appena conosciuti tramite amici in comune. Il giornale riportò che già da qualche mese stavano insieme anche se ancora non era stata data l’ufficialità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, lanciata la salopette in onore della figlia: prezzo assurdo

Ora il suo nome viene associato alla Gregoraci. Non è andata a buon fine la storia con la D’Urso? Con quest’ultima forse non è mai stata una vera storia ma solo un flirt? Sono varie le domande che si pongono i fan e nel frattempo l’ex gieffe si gode comunque le attenzioni di un corteggiatore, chiunque esso sia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy