Vodafone, aumentano i prezzi per migliaia di utenti: l’offerta rimodulata

Vodafone, noto gestore telefonico inglese, ha deciso di rimodulare un’offerta: migliaia di utenti devono far fronte al rincaro dei prezzi.

Vodafone
Un centro d’acquisto del gestore telefonico inglese (Getty Images)

Dopo pochi mesi del 2021, il gestore telefonico inglese ha deciso di effettuare alcune modifiche al piano tariffario di migliaia di utenti. Una rimodulazione dei prezzi delle offerte che, questa volta, è particolarmente sentita da chi ha sottoscritto l’abbonamento con SIM attiva con questo provider.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, in arrivo offerte imperdibili per la Fibra: i dettagli

Si tratta, infatti, di una modifica nella quale rientra un bacino d’utenza molto ampio. Questa volta, però, rispetto a quanto accaduto nel recente passato, le rimodulazioni messe in atto da Vodafone impattano solo sui costi delle promozioni e non sul pacchetto di consumi.

LEGGI ANCHE >>> Tim, prorogate tre super offerte fino a maggio: dettagli e costi

Vodafone rimodula l’offerta: in aumento i prezzi per migliaia di utenti

vodafone
Il logo del gestore telefonico (Getty Images)

L’operatore telefonico inglese ha deciso di incrementare i costi a listino della popolare tariffa Special 50 Giga. Gli utenti che hanno sottoscritto nei mesi scorsi corso il contratto dovrà far fronte ad un rincaro di 2 euro sui costi fissati lo scorso 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho. Mobile, offerta imperdibile: 70 GB e tutto illimitato. Il prezzo è stracciato

Fino a qualche settimana fa, infatti, chi si era abbonato al provider inglese per poter usufruire di questa offerta pagava 7,99 euro al mese. Ora, però, il prezzo mensile salirà a 9,99 euro, a fronte dell’aumento di cui si faceva riferimento in precedenza. Cambia anche la spesa per il pagamento della ricaricabile: dalla sogli precedente di 6,99 euro si passa a 8,99 euro. Come già anticipato, la rimodulazione riguarda solo i costi, ma non sarà toccato il pacchetto dei consumi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy