Tim, prorogate tre super offerte fino a maggio: dettagli e costi

La Tim ha deciso di prorogare tre offerte telefoniche fino al mese di maggio: tutti i dettagli ed i costi delle promozioni in questione.

tim
Il logo del gestore telefonico

L’operatore telefonico ha deciso di prorogare alcune offerte coupon (in particolare tre, ndr) che rientrano nella serie Sprint. La particolarità di questa tipologia di promozione riguarda l’esclusività: è rivolta, infatti, soltanto ad alcuni amici e parenti dei dipendenti dell’operatore in questione. Inoltre, si può attivare solamente online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, in arrivo offerte imperdibili per la Fibra: i dettagli

Il gestore ha deciso di prolungare la possibilità di attivazione delle tre offerte, di seguito riportate nel dettaglio, almeno fino al 31 maggio 2021. Per completare la procedura sarà necessario utilizzare il codice o il link che è fornito dal parente o dall’amico che è dipendente della TIM. Si ricorda che non c’è costo di attivazione ed è inclusa la spedizione della SIM a casa, inoltre il primo mese è offerto.

Di seguito le tre offerte nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone, arrivano al costo di 1 euro: di cosa si tratta

Tim, arriva la proroga per tre offerte davvero imperdibili: i dettagli ed i costi

tim
Uno spot del gestore telefonico (via Screen)
  • TIM Sprint One

Minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali con 70 GB di traffico internet al costo mensile di 7,99 euro. Necessario il passaggio da Iliad o da altri operatori virtuali: esclusi Kena Mobile, Lycamobile e ho Mobile.

  • Sprint Two

Minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali con 50 GB per navigare in internet al costo di 9,99 euro al mese. Questa offerta è rivolta a chi arriva da ho Mobile e Lycamobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, minuti illimitati e 100 Giga di Internet: il prezzo è bassissimo

  • Sprint Three

Al costo mensile di 11,99 euro sono compresi minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali con 50 GB di internet. La promozione è rivolta a clienti provenienti da Vodafone, WindTre, Kena Mobile e Very Mobile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy