Isola dei Famosi, Gilles Rocca non ce la fa più: “Ho una necessità”

Isola dei Famosi, Gilles Rocca crolla in lacrime e racconta la sua emozione più privata. “Ho una necessità”, finora non gli era mai accaduto.

isola dei famosi
Gilles Rocca piange

L’Isola dei Famosi 2021 ha superato il traguardo del primo mese. I naufraghi fino a questo momento non sembrano essersi adattati alla natura quanto i predecessori delle passate edizioni. Accendere il fuoco, pescare, la produzione è dovuta intervenire a favore dei famosi per rendergli la vita più facile. Oltre il riso che viene fornito, mangiano davvero poco. La fame si fa sentire. Il pubblico lo nota soprattutto in puntata, quando vengono mostrate le clip degli ultimi giorni e in palapa si fanno scintille.

Il cibo è sempre l’argomento di maggiore discussione, tra chi ne ha avuto di più e chi di meno. Fariba da quando è sbarcata su Playa Reunion, lasciando Parasite Island, è arrivata allo scontro con il gruppo. La lite più accesa è stata l’ultima, quella con Gilles Rocca. L’attore romano ha preso una terza porzione di riso, scatenando la frecciata polemica della madre di Giulia Salemi: “Se lo avessi fatto io, mi avreste tagliato la testa”. Infastidito dalle sue parole, Gilles ha risposto a tono che tutti stavano facendo un terzo giro di riso, nulla di strano. L’atteggiamento di Fariba – accusa – è soltanto frutto dell’essere in nomination. Clima teso, Gilles si è allontanato per riflettere su se stesso e recuperare una pace interiore che sembra aver perso.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, proposta indecente a Ilary Blasi: tutto in diretta

Isola dei Famosi, Gilles Rocca non ce la fa più

isola dei famosi
Gilles Rocca fa la sua nomination

Già in puntata Gilles aveva spiegato il suo malessere a Ilary Blasi al momento della nomination. La sensazione che ha provato nell’ultima settimana è stata quella di essersi perso il paradiso terrestre in cui stanno giocando. In parte però è riuscito a ritrovare l’equilibrio, mettendosi in disparte e osservando dall’alto la calma del mare dell’Honduras. La sua Isola era partita come vero leader e favorito di questa edizione, poi qualche parole di troppo e la sua fermezza nei toni gli hanno procurato le antipatie di alcuni naufraghi. La maggioranza, però, continua a seguirlo. Nonostante tutto, Gilles sa di essere uno dei pochi a fare (e non a parlare) su Cayo Cochinos.

In una chiacchierata con Valentina Persia (non mostrata in puntata), Gilles si è aperto. Un discorso emozionante, per cui non è riuscito a trattenere una lacrima. Ecco cosa ha detto: “Ho avuto bisogno di passare una giornata da solo, ho pensato a ciò che mi manca molto. Dall’alto ho avuto un altro punto di vista. Stare lì sopra era un po’ come staccarmi dal mio corpo e vedermi da sopra. Dove sto? Perché sto qui? Non riesco più a vederlo, non riesco più a capirlo. Mi sono accorto che mi stavo perdendo. Non voglio far parte di liti sterili, non vedevo più questo paradiso terrestre come tale”.

LEGGI ANCHE –> Amadeus in estrema difficoltà: salvato da alcuni passanti – VIDEO

In questo momento difficile, Gilles non si nasconde:Avevo proprio bisogno di un consiglio di mio padre, di mia madre, della mia fidanzata. Anche avere la certezza che arrivi il mio messaggio: amore mio, ti amo più della vita mia. È un amore impressionante quello che provo per lei. Non crediamo nessuno dei due nel matrimonio (Gilles e la fidanzata Miriam Galanti, ndr), ma è una settimana che ho la necessità di sposarla, di starci insieme”. Qui le lacrime, mentre anche Valentina ha gli occhi lucidi per le parole d’amore del suo compagno di avventura sull’isola. Un abbraccio ed il ringraziamento per averlo ascoltato chiudono l’emozionante scena.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy