Chiara Ferragni, lanciata la salopette in onore della figlia: prezzo assurdo

Chiara Ferragni, le nuove tutine scatenato anche l’ira dei fan soprattutto per il prezzo ma anche per i colori

Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Online, la nuova collezione New Born“. Chiara Ferragni lancia o nuovi completini per i bambini fino a 9 mesi di età. Come promesso quando è nata la figlia Vittoria, ecco che a lei è dedicata la linea ma c’è chi è molto deluso.

Su Instagram l’evento è stato pubblicizzato ma c’è anche molta delusione da parte dei fan. C’è chi era pronto a compare il piccolo capo d’abbigliamento per i propri figli ma ritiene il prezzo eccessivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raimondo Todaro, tutta la verità sulla relazione con Elisa Isoardi

Chiara Ferragni, quanto costano le nuove tutine

Screen sito Chiara Ferragni

La salopette in lana e cashmere non è per tutti i portafogli e il costo arriva a 216 euro. Oltre ciò ha attirato delle critiche il fatto che la linea sia stata pensata solo per le femmine: tutto sul rosa e niente sull’azzurro o altri colori ritenuti più neutri.

Vittoria è nata poco più di un mese fa, il 23 marzo, e da allora il profilo Instagram della donna è ricco di foto della piccola in diverse fasi della giornata, dalla poppata al sonno. La sua nascita è stata anche l’occasione di avviare la nuova linea con tanti di critiche. Un weekend dunque particolare per i coniugi Fedez e Ferragni, con le critiche e le polemica he hanno riguardato il rapper dopo quanto detto sul palco del 1 maggio e ciò che ha fatto seguito con la Lega e la Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soliti Ignoti, Amadeus riceve una bellissima notizia prima della puntata

Giorni che hanno comunque fatto parlare dei due, sempre più coppia nota nel mondo dei social. Chissà se la Ferragni andrà incontro ai proprio fan praticando prezzi differenti da quelli che si leggono ora sul proprio sito e variando anche con tutine per maschietti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy