Carlo Conti, botta pesantissima: costretto a rialzarsi subito!

Brutto colpo per Carlo Conti che ha visto gli ascolti del suo programma crollare. Nella serata di ieri, Pio e Amedeo hanno monopolizzato l’audience: i dati.

Carlo Conti
Colpo basso per il presentatore Rai (via Screenshot)

Chiude i battenti con il botto ‘Felicissima Sera‘, lo show di Pio e Amedeo che ha monopolizzato gli ascolti del venerdì sera. Il successo del duo foggiano, però, ha evidenziato il calo enorme di ascolti di Carlo Conti con il suo ‘Top 10’. Pio e Amedeo, infatti, hanno potuto contare su cantanti del calibro di Eros Ramazzotti, Noemi, Raoul Bova, Pannofino, Laura Chiatti e Andrea Sannino, riuscendo a totalizzare la bellezza di 4.300.000 spettatori con uno share del 22,5%.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Peaky Blinders, salta la settima stagione: rivelazione sul destino di Tommy

Lo show di Canale 5 è riuscito a crescere serata dopo serata, raggiungendo il picco durante la serata finale. Una formula vincente, che ha convinto il pubblico Mediaset. L’irriverente duo, infatti, ha cercato di stimolare la pancia dello spettatore con alcuni monologhi contestatissimi. Un varietà che sorprende la dirigenza del ‘Biscione‘ che adesso potrebbe proporre nuove trasmissioni a Pio e Amedeo. Andiamo quindi a vedere tutti gli ascolti della serata di Venerdì 30 aprile.

Carlo Conti, calo di spettatori: ‘Top 10’ non decolla

Carlo Conti
Il presentatore di casa Rai (Getty Images)

A causa dell’ingombrante presenza di Pio e Amedeo, ancora una volta, non ha convinto ‘Top 10‘ di Carlo Conti. Infatti il varietà del presentatore fiorentino è risucito a raccogliere solamente 3,7 milioni di spettatori, con uno share del 16,4%. Dati in calo anche rispetto alla scorsa settimana, quando Conti aveva ottenuto 3.806.000, pari al 16,6% di share. Senza il duo foggiano, il conduttore fiorentino è chiamato ad un pronto riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, continuo calo degli ascolti: dirà addio il prossimo anno?

Non è andata meglio nemmeno agli altri programmi delle reti Rai, con N.C.I.S. su Rai 2 che ha totalizzato 1.334.000 pari al 5,1% di Share. Mentre su Rai 3 ‘In Guerra‘ ha ottenuto 460.000 spettatori (4,6% di share). Su Mediaset invece ‘Gli Album di Freedom‘ ha ottenuto 824.000 spettatori, pari al 3,9% di spettatori, mentre Quarto Grado su Rete 4 ha raccolto 1.466.000 telespettatori con uno share del 5,1%.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy