Isola dei Famosi, pianto disperato: “Mi sento male”. Cosa è successo

Isola dei Famosi, pianto disperato: “Mi sento male”. Cosa è successo su Playa Primitiva, dove sembra essere un tutti contro uno.

isola dei famosi
Angela piange con Francesca e Gilles

La puntata di giovedì dell’Isola dei Famosi si è conclusa con il caso nomination. Il gruppo dei primitivi ha deciso – per l’ennesima volta – di fare tutti lo stesso nome. In questo caso il nominato è stato Gilles, che sembra aver chiesto ai suoi compagni di avventura di essere mandato a casa. A rivelarlo durante la trasmissione è stata Miryea, nominata da tutti nella precedente puntata. Mentre lo studio con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi lamenta la strategia “nascosta” dei primitivi, i naufraghi negano anche l’evidenza. Una vecchia clip mostrava il gruppo riunito per decidere chi nominare, ma in palapa affermano che non sia mai successo. In puntata i leader dei due gruppi si sono sfidati: il gruppo vincente ha ricevuto una bottiglia con un messaggio di un proprio caro. Al ritorno dalla Playa palapa, Miryea e Ubaldo leggono la propria lettera. Ma poco distante da loro Angela Melillo scoppia a piangere.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, rivolta in studio: gesti e urla contro i concorrenti – VIDEO

Isola dei Famosi, Angela disperata: cosa è successo

isola dei famosi
La crisi di Angela Melillo

Angela era stata una dei concorrenti più attaccati in studio per non ammettere che le nomination fossero decise prima dal gruppo. Confronto duro anche con Tommaso Zorzi, tirando in ballo alcune nomination fatte durante il percorso dell’attuale opinionista all’ultimo Grande Fratello Vip.

Tornata sulla propria isola, Angela piange singhiozzando. “Non ce la faccio, troppe scorrettezze” riesce appena a dire quando Francesca Lodo la abbraccia per consolarla. In riferimento alla decisione di nominare Gilles, ha spiegato: “Se faccio certe cose, le faccio con il cuore. Ma perché ti ho visto stare male” dice rivolgendosi proprio all’attore romano. È allora che si avvicina Miryea, inizialmente convinta che le lacrime di Angela fossero di commozione per la lettera ricevuta dalla sua famiglia: “Sono lacrime di gioia?”.

“Sono lacrime di inca**atura. Sto male, ecco” risponde in maniera secca Angela. Miryea è sorpresa dalla sua reazione e cerca di capire cosa sia successo chiedendo spiegazioni a Francesca. La Lodo non le risparmia nulla: “Si è messa a piangere perché questa cosa che hai detto di me e lei (che Gilles ha chiesto di essere nominato, ndr)… Come se noi fossimo delle bugiarde, come se ogni volta ci mettessimo d’accordo”.

LEGGI ANCHE –> Gilles Rocca non ce la fa più: “Ho una necessità”

Il confronto Francesca-Miryea

In confessionale Francesca Lodo aggiunge: “La solita retorica Gilles vi ha detto di nominarlo. Quando ti senti accusata ingiustamente, lì perdi le staffe. Gilles non mi ha chiesto di nominarlo”. E prosegue il confronto con Miryea: “Eravamo lì, con te e Angela. Ho chiesto anche a voi l’ha chiesto Gilles? Angela fa sì e tu hai annuito, mi sa”. Francesca nega di aver annuito o di aver ammesso in qualche modo che il suo voto sia stato una richiesta dell’amico di essere mandato a casa.

Miryea difende la sua idea: “Resto del mio pensiero. L’accusa sinceramente non l’ho trovata così grave. Ho solo riportato una vicenda accaduta”. Il gruppo dei primitivi non ha apprezzato, come dimostrano le parole di Valentina Persia: “È lei che ha fatto la tattica, ma l’ha fatta sporca. Non c’entri niente tu Angela, l’infamata l’ha fatta Miryea”.

“Mi prende allo stomaco, ci rimango male” confessa ancora Angela, che non riesce ad uscire da questo stato di agitazione e pianto. Miryea prova a giustificarsi, ma Gilles scoppia e le dà della bugiarda, chiedendole di non parlargli più finché sarà sull’isola: “Non mi piaci, non rivolgermi più la parola finché starò qua. Spero poco”.

Quando Miryea afferma ancora una volta di aver soltanto detto la verità, Angela si sfoga: La tua verità, non è la verità assoluta. Parlare? Adesso no, è la tua verità!”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy