Isola dei Famosi, rivolta in studio: gesti e urla contro i concorrenti – VIDEO

Una puntata scoppiettante dell’Isola dei Famosi quella andata in onda ieri sera tanto da creare una vera e propria rivolta in studio.

isola dei famosi
Tommaso Zorzi in studio

Il programma sta entrando nel vivo e gli schieramenti iniziano ad uscire fuori. In particolare, il gruppo che ha iniziato il reality ha ricevuto pesanti accuse dallo studio in quanto reo di concordare il nome di chi deve andare in nomination. Tommaso Zorzi, già ad inizio puntata, ha avuto da ridire sul loro comportamento. In un collegamento con i naufraghi, Angela Melillo ha tentato di spiegare che i voti non scaturiscono da consultazioni precedenti, ma interviene Ilary iniziando a gettare benzina sul fuoco: Stiamo negando l’evidenza. A quel punto Zorzi prende la parola e accusa la concorrente: “Io non sono contro le strategia nei reality, ma sono contro le vergini incinte. Se sei stratega, dillo! Venite sgamati e fate delle brutte figure”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, l’opinionista andrà in Honduras!

Ma si tratta solo di un assaggio di quello che sarebbe avvenuto di lì a poco, nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Al momento delle nomination palesi, infatti, si crea un confronto molto accesso tra lo studio, in particolare Ilary e Tommaso Zorzi, e i naufraghi che hanno preso parte al reality.

Isola dei Famosi, rivolta in studio: gesti e urla contro i concorrenti

isola dei famosi
Tommaso Zorzi e Gilles Rocca

Al momento delle nomination palesi, come si anticipava in precedenza, Tommaso Zorzi ha deciso di prendere l’iniziativa ed interpellare Miryea Stabile chiedendole se sapesse qualcosa in merito alle votazioni. “Gilles ha chiesto a tutti di essere nominato”, ha detto la ragazza. Zorzi, a quel punto, non riesce a trattenersi e si lascia andare ad un duro sfogo nei confronti dei naufraghi.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, ricevuta una notizia tremenda: ora rischia grosso

Ragazzi ma voi volete prendere per il cu*o? Siete banali, siete patetici. Non si può fare così, ogni volta è sempre la stessa storia. Inutile che fai ‘no’ con la testa, Valentina. Tu sei la prima. Partono da te queste cose”, ha urlato da studio l’opinionista. Ilary Blasi, poi, ha rincarato la dose accodandosi a Tommaso Zorzi dicendo: “Siete bugiardi fino alla fine”. Le acque, alla fine, si sono un po’ calmate quando Gilles ha preso la parola ed ha spiegato le motivazioni della votazione nei suoi confronti. “Credo non ci sia niente da nascondere, quando una persona sente di essere arrivato al capolinea si deve vergognare di dirlo?, ha dichiarato il concorrente. Il naufrago, infatti, ha spiegato che negli ultimi giorni il gruppo ha capito le sue esigenze. Io in questo momento ho finito tutte le mie energie, non sto bene! Prima mi veniva da vomitare”, ha detto. Iva Zanicchi, infine, ha preso la parola dando ragione al gruppo dopo aver sentito questa spiegazione.