WhatsApp, come nascondere le chat: nuovo trucco per gli utenti

Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per nascondere le proprie chat. La scoperta degli utenti è stupefacente, andiamo a vedere come attivarlo.

WhatsApp nascondere chat
Nuovo trucco per l’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Le novità su WhatsApp non finiscono mai, con gli utenti che adesso hanno scoperto come nascondere le proprie chat. Infatti laddove non arrivano gli sviluppatori, spesso ci mette una pezza proprio l’utenza grazie a forum in cui si cercano ‘easter eggs’ dell’applicazione. Da tempo l’applicazione è diventata anche un vero e proprio archivio di foto, video, immagini, audio e messaggi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WindTre, arriva l’offerta con 100 GB e minuti illimitati: chi può attivarla

Quindi un attacco hacker potrebbe mettere in pericolo non solo i nostri dati, ma anche quelli delle persone con cui parliamo. Quindi gli utenti per mettersi al sicuro dovranno scaricare WhatsApp Lock, un applicazione esterna gratuita sia su Play Store che su App Store. Questa applicazione, inoltre, permette di inserire un PIN a quattro cifre prima di accedere a WhatsApp. Inoltre potrete sempre cambiare questo codice, senza alcun problema. Grazie a WhatsApp Lock, quindi, potrete nascondere le vostre chat.

WhatsApp, non solo il trucco per nascondere le chat: l’app cambia colore

WhatsApp cambia colore
Cambia tinta l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo (via Screenshot)

L’applicazione di messaggistica più famosa al mondo, WhatsApp, è anche pronta a cambiare colore. Infatti con un nuovo aggiornamento gli utenti potranno personalizzare l’applicazione a proprio piacimento. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato il portale specializzato WABetaInfo, che come sempre anticipa tutti sulle novità presenti nell’applicazione. Infatti l’app di messaggistica non ha mai dato tanta possibilità di personalizzazione se non per il tema light e quello scuro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Apple, maximulta dall’Antitrust russa: pronto il ricorso

A breve quindi su WhatsApp renderà possibile utilizzare tutte le novità sulla Beta dell’applicaizione. Infatti sarà possibile tastare il nuovo aggiornamento iscrivendosi su questa pagina. Ovviamente dovete tenere presente che installando la versione provvisoria dell’app potrete incappare in qualche bug. Stando ad alcune news, l’aggiornamento dovrebbe essere adottato nella versione principale dell’app nel prossimo paio di mesi.

Impostazioni privacy