WindTre, arriva l’offerta con 100 GB e minuti illimitati: chi può attivarla

WindTre, arriva la nuova offerta con 100 GB: prezzo stracciato con chiamate senza limiti. È rivolta ai clienti di alcuni operatori

Windtre offerte
La rete telefonica lancia delle tariffe super (via Screenshot)

Non si fermano le super offerte della WindTre per i clienti di altri operatori che vogliono sottoscrivere un abbonamento. Il piano tariffario è rivolto ai clienti Iliad e MVNO. Considerando il prezzo da pagare e i contenuti del piano, l’offerta può davvero far gola a tanti utenti.

WindTre offre a chi decide si passare sotto la propria gestione GO Fire + 100 con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 Sms sempre verso tutti i numeri e ben 100 GB di dati. Rispetto ad altri operatori il prezzo è davvero basso a soli 7,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, grande novità per gli utenti Apple: l’annuncio

Per i clienti delle due compagnie telefoniche Wind Tre ha già previsto l’offerta GO 50 ma la nuova ha un’importante novità. In infatti prevista l’opzione Easy Pay. Per il rinnovo mensile basterà pagare facilmente indicando il numero del proprio conto corrente o carta di credito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, arriva la fibra: c’è un nuovo modo per attivarla

WindTre, cosa bisogna fare sottoscrivere il nuovo piano

WindTre
(via web)

I clienti Iliad e MVNO che vorranno sottoscrivere la nuova offerta WindTre non dovranno pagare alcun costo aggiuntivo, non ci sono infatti costi di attivazione.

La 100 Gb può essere attivata anche da altri operatori virtuali come Fastweb, CoopVoce, PosteMobile dopo essere stati contattati dal gestore. Diverso invece per Iliad e MVNO che anche senza essere contattati possono passare a WindTre con la succitata offerta GO 50.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, tre nuove offerte a meno di 5 euro: info e costi

L’azienda sferra quindi un nuovo colpo nella guerra concorrenziale con altri operatori e c’è da scommetterci che non saranno pochi gli utenti che penseranno di cambiare gestore visto quanto conviene l’offerta.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy