Sangiovanni, sparite tutte le canzoni da Instagram: svelato il mistero

Nelle ultime ore ha fatto scalpore la sparizione di tutte le canzoni di Sangiovanni da Instagram. Andiamo a vedere cosa è successo davvero. 

Sangiovanni Amici
Spunta la verità sulle canzoni del cantante (via Screenshot)

Nelle ultime ore i fan del talent musicale, Amici, hanno notato come le canzoni di Sangiovanni siano sparite da Instagram. Infatti gli utenti non possono più pubblicare sulle stories ‘Lady’, l’inedito del cantante. Ma Lady non è l’unica canzone sparita dal social, infatti sembrerebbero essere state eliminate anche ‘Guccy Bag‘ ed ‘Hype‘ due delle canzoni più famose del concorrente della squadra di Rudy Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, continuo calo degli ascolti: dirà addio il prossimo anno?

Infatti in poco tempo Lady ha raggiunto la vetta anche delle classifiche musicali, conquistando anche la top chart di Spotify. Ma non solo la hit di Sangiovanni è arrivata a conquistare anche il disco di platino della Fimi. Andiamo quindi a vedere perchè le canzoni dell’artista sono state cancellate dalla sezione ‘Musica’ del social network.

Sangiovanni, tutte le hit sparite da Instagram: il motivo

La spiegazione però sembrerebbe più facile del previsto. infatti al momento su Instagram si possono trovare solamente ‘Non +‘ e ‘Parano!a‘. Quindi è solo una coincidenza che siano sparite le canzoni pubblicate durante l’esperienza di ‘Amici‘. Infatti l’eliminazione non è dovuta ad una scelta discografica, ma solamente ad un bug di Instagram. Quindi tutto potrebbe tornare alla normalità nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anne Douglas, addio alla moglie di Kirk: aveva 102 anni

Il bug, fortunatamente, non ha colpito gli altri artisti presenti ad Amici. Infatti su Instagram si potranno trovare tutte le canzoni di Aka7even, Tancredi e Deddy. Inoltre non è la prima volta che il bug colpisce uno degli artisti di Amici. Durante la giornata di lunedì è toccato proprio a Deddy. Il social network, sollecitato dai fan dell’applicazione, ha ripristinato le canzoni in poco tempo, rendendole disponibile il giorno dopo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy