Pollena Trocchia, tragico incidente sulla statale: muore 31enne

Tragico incidente sulla statale di Pollena Trocchia. Un giovane motociclista di 31 anni ha perso la vita nella serata di ieri: i dettagli.

Pollena Trocchia incidente
Tragico incidente nel comune napoletano (Getty Images)

Serata di terrore quella del 29 aprile a Pollena Trocchia, dove un uomo ha perso la vita in seguito ad un incidente sulla stradale. Infatti stando alle prime notizie, un motociclista di 31 anni, originario di Volla è stato il protagonista di un incidente sulla statale 162, in provincia di Napoli. Una volta arrivati sul posto, i soccorsi non hanno potuto fare altro che decretare la morte dell’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Campania, De Luca: “Rischio zona rossa, pronto un nuovo hub vaccinale”

Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato nella statale in direzione Cercola al km 1+600, nei pressi della rotonda dell’uscita della statale. Al momento sul caso sta indagando il corpo dei carabinieri locale. Infatti stando alle forze dell’ordine è ancora incerta la dinamica dell’incidente. Sono due le piste percorse dai carabinieri, che dovranno decidere se l’uomo è stato travolto da un auto o si è schiantato.

Pollena Trocchia, muore 31enne dopo incidente stradale: le indagini

Pollena Trocchia incidente
Ambulanza del 118 (Getty Images)

Dopo l’incidente, la salma del ragazzo è stata portata al al Policlinico Federico II di Napoli per l’autopsia. Il 31enne, era a bordo della sua Honda 500 e secondo le prime indagini ha perso il controllo del mezzo o per l’alta velocità o per una curva presa in malo modo. Inotlre in seguito alla caduta, la moto dell’uomo avrebbe percorso altri 200 metri prima di fermarsi. Proprio questo dettaglio fa pensare ad un incidente avvenuto ad alta velocità.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Whirlpool, nuova protesta dei lavoratori: autostrada bloccata

Al momento però ci sarebbe un’altra pista percorsa dalle indagini, ossia di un presunto scontro con un automobile. A notare il corpo, invece, ci ha pensato un automobilista che ha lanciato l’allarme. Alle forze dell’ordine l’uomo ha riferito di non aver visto l’incidente, ma solamente il corpo esanime del 31enne. Sul posto oltre ai carabinieri di Torre del Greco, è intervenuta anche un’ambulanza del 118, che ha recuperato il corpo senza vita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy