Amici 20, le anticipazioni della settima puntata: chi sarà eliminato

Amici 20, le anticipazioni della settima puntata per il serale in programma sabato 1 maggio: chi va al ballottaggio finale e si salva

Amici 20
Il logo del noto programma tv (via social)

C’è attesa per il settimo serale di Amici 20 in programma domani sera. La trasmissione è stata già registrata e sono emerse delle indiscrezioni molti importante per il proseguo del talent. Secondo ilvicolodellenews.it la squadra di Pettinelli e Peparini sfidano quella di Cuccarini e Arisa.

Al termine della prima manche Alessandro va al ballottaggio che perde prima la sfida d’improvvisazione con Samuele poi contro Giulia. Nella seconda manche Peperini e Cuccarini affrontano Zerbi e Celentano: nella prima sfida tra Deddy e Aka7even vince il primo. Sangiovanni ha poi sfoderato il nuovo inedito Malibù battendo Giulia. Con Samuele al ballottaggio Giulia ha dato il meglio di sé ballando con in tacchi mentre Aka ha cantato Loca, salvandosi con una bella performance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, rivolta in studio: gesti e urla contro i concorrenti – VIDEO

Amici 20, chi sono i tre al ballottaggio finale

Amici anticipazioni quinta serata
Cosa succederà nella prossima puntata del talent (via Screenshot)

Nella terza manche ancora una nuova sfida tra il team Peparini-Pettinelli e la squadra Celentano-Zerbi. A vincere è stata questa formazione con Sangiovanni che ha battuto Aka, Giulia ha vinto contro Deddy mentre poi Aka7even ha sua volta ha avuto la meglio su Serena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, programma sotto accusa: parola ‘truccata’ alla ghigliottina

Alla fine delle tre manche e delle totali nove sfide, al ballottaggio finale sono andati Alessandro, Samuele e Serena con quest’ultima che si è salvata per prima. Casetta per gli altri due per sapere se proseguiranno o saranno eliminati. Momenti importanti per Aka7even che ha avuto degli attimi di plauso particolare con Stash e Filiberto che si sono complimentati con lui per la crescita artistica di cui è stato protagonista. Come nella puntata precedente Nino Frassica sarà ancora tra gli ospiti con Loredana Bertè e Giordana.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy