Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 29 aprile

Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 29 aprile. I numeri e i dati aggiornati su contagi positivi, morti e guariti.

bollettino Campania
Bollettino Campania 29 aprile

Regione Campania, le ultime. Il presidente Vincenzo De Luca questa mattina si è recato a Mondragone, in provincia di Caserta. Prima tappa al distretto sanitario, poi una visita al Palazzetto dello Sport. L’attenzione della Regione Campania agli investimenti e al miglioramento dei servizi per questo territorio – scrive il governatore – è massima.

Nei giorni scorsi la Giunta Regionale ha stanziato risorse per 12,5 milioni di euro (nell’ambito del POC 2014/2020) destinate al finanziamento di ulteriori interventi finalizzati al miglioramento della sicurezza delle strade regionali. Si tratta di progetti esecutivi in materia di viabilità tra i Comuni che ne avevano fatto richiesta e non avevano ancora ottenuto il finanziamento. I Comuni in questione sono Frattaminore, San Giorgio del Sannio, Sant’Angelo di Alife, Casaluce, Cicciano, Alife, Nola, Raviscanina. Con questo ulteriore stanziamento la Regione Campania prosegue nel programma strategico di interventi per la messa in sicurezza della viabilità regionale. Ecco quanto si legge nel comunicato stampa.

LEGGI ANCHE –> Campania senza vaccini, De Luca richiama il Governo: “Scandalo nazionale”

Il bollettino Campania di oggi 29 aprile

bollettino Campania
Regione Campania

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: 1986 positivi21.943 tamponi molecolari e 7889 tamponi antigenici, 33 morti (25 deceduti nelle ultime 48 ore, 8 deceduti in precedenza ma registrati ieri), 1871 guariti.

Focus sui positivi: 640 sintomatici e 1346 asintomatici. Si ricorda che le definizioni di sintomatici e asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. Il numero totale dei deceduti in Campania dall’inizio della pandemia sale oggi a 6369.

LEGGI ANCHE –> Belen, critiche per il cachet a Canzone Segreta: quanto ha guadagnato davvero

Report vaccinazioni 29 aprile

Posti letto di terapia intensiva: 656 disponibili, 137 occupati (+1 rispetto a ieri).
Posti letto di degenza: 3160 disponibili tra posti letto Covid e offerta privata, 1462 occupati (-45 rispetto a ieri).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regione Campania (@regione.campania)

Impostazioni privacy