Isola dei Famosi, l’opinionista andrà in Honduras!

L’Isola dei Famosi, nelle ultime settimane, ha perso ascolti e per rimediare si sta pensando ad una bomba: mandare l’opinionista in Honduras.

isola dei famosi
Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi nei corridoi Mediaset (via social)

Uno dei reality show più apprezzati dal pubblico italiano, in onda su Canale 5, sta faticando a decollare. Dopo le prime puntate in cui aveva registrato un ottimo livello di ascolti, ha subìto un calo attestandosi poi intorno al 16-17%. In particolare, nelle ultime dirette il programma ha perso contro la concorrenza della Rai e, quindi, si sta studiando un modo per provare a risollevare lo share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La moneta 1 euro più bella d’Europa, valore unico: come riconoscerla

Una proposta interessante e che, eventualmente, potrebbe trovare terreno fertile arriva da una persona interna al programma. Nel corso di Punto Z, il format che Tommaso Zorzi conduce su Mediasetplay, è nata un’idea davvero allettante che potrebbe cambiare le sorti delle prossime puntate del reality show.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, pesante fuori onda: concorrente a rischio eliminazione

Isola dei Famosi, arriva la clamorosa proposta per l’opinionista

isola dei famosi
Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi (via social)

Iva Zanicchi, ospite del format di Tommaso Zorzi, ha lanciato una proposta davvero clamorosa che, se attuata, potrebbe davvero risollevare le sorti dello share dell’Isola. La donna, infatti, insieme al ragazzo e ad Elettra Lamborghini commentano dallo studio in Italia quello che accade ai naufraghi. Ma cosa accadrebbe se uno dei tre si ritrovasse per un periodo di tempo relativamente breve lì, in Honduras?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, ricevuta una notizia tremenda: ora rischia grosso

È da qui che arriva la proposta di Iva Zanicchi: mandare Tommaso Zorzi sull’Isola per circa una settimana. Il ragazzo, al momento, è tra le figure più popolari della tv italiana, dopo la partecipazione al Grande Fratello. L’idea sembra aver stuzzicato anche lo stesso Zorzi che ha commentato dicendo: “Ora arriverà sull’Isola anche il mio amico Ignazio Moser, si potrebbe fare. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen, ndr) era atteso in Honduras già lo scorso lunedì 26 aprile, ma aveva perso il volo ritrovandosi bloccato in Messico. Nella puntata di questa sera, quindi, si unirà ai naufraghi. Si spera che la sua presenza possa ravvivare la situazione e creare dinamiche del tutto nuove ed inaspettate tra i concorrenti. L’obiettivo è quello di far tornare i telespettatori ad appassionarsi alle vicende dei naufraghi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy