Tommaso Zorzi, ricevuta una notizia tremenda: ora rischia grosso

Tommaso Zorzi sperava di fruttare al meglio il trampolino della notorietà. I risultati della Tv, però, parlano di una realtà diversa.

Tommaso Zorzi corteggiatore
Le rivelazione dell’influencer sul proprio profilo (via Screenshot)

Essere influencer è una cosa, approdare in TV alla guida di un programma o come ospite è altro. Lo sanno bene coloro che hanno tentato la scalata al piccolo schermo. Con risultati non sempre rosei, ridimensionando i sogni di gloria di molti.

Leggi anche-> Sanremo 2022, conduzione affidata a Checco Zalone? La verità

Non fa eccezione Zorzi che, dopo il successo del GF VIP, sperava finalmente di realizzarsi sulle reti Mediaset. Guardando però agli ascolti si scopre una realtà ben diversa. L’attenzione registrata da concorrente nel reality non si è infatti ripetuta in seguito.

Tommaso Zorzi, il programma fa flop

Attualmente il 26enne conduce Punto Z, programma d’approfondimento alla striscia quotidiana del reality L’Isola dei Famosi. Nonostante anche quest’ultimo non abbia risultati soddisfacenti, quello dell’influencer riesce a fare anche peggio.

Infatti, guardando agli ascolti la trasmissione non raggiunge il 2%. Dati che non possono certo soddisfare Italia Uno, abituata a ben altri numeri. Addirittura un paio di giorni fa si è registrato un calo, attestandosi all’1,9% dello share.

Le responsabilità non sono solo sue

Tommaso Zorzi
Il giovane non ha soddisfatto le aspettative della rete (Profilo Instagram di Tommaso Zorzi)

Guardando però nel dettaglio, bisogna distinguere tra colpe personali ed estraneee all’ex GF VIP. Le prime riguardano l’eccesso di presenza ed esposizione: oltre ad un programma tutto suo, infatti, è ospite fisso da Maurizio Costanzo e nello stesso reality dei naufraghi.

Leggi anche-> Daydreamer, le anticipazioni del 22 aprile: folle gesto prima dell’incidente

Al tempo stesso anche lui paga il calo di ascolti di Mediaset. Come accade ad altri canali, la concorrenza è agguerrita e di certo non è rimasta a guardare. Inoltre il palinsesto della rete e l’orario non hanno aiutato il giovane conduttore nel farsi apprezzare dal grande pubblico. Il quale è affezionato ad altri ben noti volti televisivi. Tuttavia dal noto influencer ci si aspettavano risultati migliori, anche se il tempo è dalla sua parte e potrà rifarsi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy