Rai 3, lite sfiorata tra i due conduttori: è bufera totale

Attimi di tensione a Rai 3 dove si è sfiorata la lite in diretta. Protagonisti dello spiacevole episodio sono Bianca Berlinguer e Maurizio Mannoni.

Rai 3 Lite
Spiacevole lite in diretta sull’emittente televisiva (via Screenshot)

Nervi tesi in diretta a Rai 3, dove c’è stata quasi una lite tra Bianca Berlinguer e Maurizio Mannoni. La conduttrice di #CartaBianca ed il protagonista di ‘Linea Notte‘ si sono scontrati in diretta, con Mannoni che non ha digerito il prolungarsi di CartaBianca. Infatti a causa dell’allungamento della trasmissione di Bianca Berlinguer, Linea Notte è partito ben oltre dopo la mezzanotte, causando l’ira del conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amadeus, frantumato ogni record: non accadeva da tempo

Maurizio Mannoni così ha fatto partire la sua trasmissione scusandosi con il pubblico per l’ingiustificato ritardo. Ma non solo, lo stesso conduttore si è detto contrario ha chi ha concesso lo sforamento, ricordando di non essere assolutamente d’accordo. Uno sforamento neppure giustificato da motivi giornalistici, secondo Mannoni, che dopo il duro sfogo ha deciso di iniziare la trasmissione. Andiamo quindi a vedere cosa è successo prima della messa in onda di ‘Linea Notte’.

Rai 3, lite tra Maurizio Mannoni e Bianca Berlinguer: cos’è successo

Rai 3 Lite
Mannoni accusa Berlinguer per la durata della sua trasmissione (via Screenshot)

Lo sfogo di Maurizio Mannoni non è di certo passato inosservato, visto che tra l’altro non è nemmeno il primo, visto che il conduttore ha un orario ben preciso per la sua trasmissione. Inoltre, già in passato, la Berlinguer è finita nel mirino di Mannoni. Il presentatore nel 2017 puntò il dito contro la conduttrice accusandola di essersi dilungata troppo col suo programma. Con molte probabilità, però, il ritardo di #Cartabianca non è dovuto nemmeno alla Berlinguer.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Baby K svela la sua nuova canzone: sarà la hit dell’estate – VIDEO

Infatti nella serata di ieri il programma si è incentrato al lungo sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr), con il testo arrivato finalmente al Senato. Così Mario Draghi ha presentato il progetto a Palazzo Madama per risollevare il paese dal punto di vista economico. Un appuntamento lungo, con Rai 3 che ha dovuto cancellare ‘Matti Numero 0’ e ‘Un posto al sole’. A risentire dell’evento è stato anche #CartaBianca che ha ritardato la diretta di dieci minuti. Per questo l’emittente non solo ha cancellato due programmi dal palinsesto, ma ha dovuto anche ritardare sia CartaBianca che Linea Notte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy