Amici 20, bufera sulla Celentano: conosceva Serena da tempo

Amici 20, Alessandra Celentano nella bufera: la Maestra di danza conosceva da tempo la sua pupilla Serena Marchese e c’è chi avanza sospetti.

Amici 20
Alessandra Celentano

Serena Marchese, giovane ballerina siciliana di appena vent’anni, si sta mettendo molto in mostra ad Amici 20. La ragazza è particolarmente apprezzata dalla Maestra Alessandra Celentano, da sempre l’insegnante più severa e temuta dagli studenti della scuola di Canale 5. La Celentano è una donna caratterialmente tutta d’un pezzo, ma conosce la danza come pochi altri. Per questo motivo chi viene scelto può stare tranquillo: se lavora bene e segue i suoi consigli, potrà arrivare lontano. Serena ha grandi qualità, la Celentano non poteva lasciarsela sfuggire. Un talento da forgiare verso l’eccellenza e da lanciare in una prossima carriera. di ballerina di alto livello.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, problemi di salute: dolorosa rivelazione 

Amici 20, il primo incontro tra Serena e la Celentano

amici 20
La Celentano e Serena da bambina

Il grande feeling tra Maestra e ballerina ha fatto mormorare. Sembra infatti che le due si conoscessero già prima del programma di Maria De Filippi, o comunque che si fossero già incontrate. Il primo avvicinamento risale a quando Serena è ancora una bambina (vedi foto): esercizi alla sbarra con la coreografa che le si avvicina per darle alcuni consigli per migliorare la postura. Il talento di Serena si doveva intravedere già allora.

Un secondo incontro risale invece a febbraio 2017: siamo a San Cataldo. Serena ha partecipato ad un evento: la quarta edizione del concorso nazionale “Arte Danza Sicilia”. Un’esperienza definita “fantastica” dalla stessa ballerina:

  • 1º classificata categoria moderno junior.
  • Premio miglior talento moderno.
  • Borsa di studio per Salerno “DANZA D’AMARE” assegnata dall’insegnante Adriano Bettinelli.
  • Borsa di studio “ALBENGA IN DANZA” assegnata dall’insegnante Alessandra Celentano.
  • Selezionata dall’insegnante Maura Paparo per la finale nazionale del programma televisivo “The Coach”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, pesante fuori onda: concorrente a rischio eliminazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy