Isola dei Famosi, nascosto un grave incidente: scoperta clamorosa!

Una puntata dell’Isola dei Famosi ricca di emozioni e sorprese, ma che rivela anche un grave incidente: il racconto e la situazione.

isola dei famosi
Ilary Blasi durante la nomination dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi (via screenshot)

Un’edizione davvero particolare quella condotta quest’anno da Ilary Blasi. Diversi concorrenti, infatti, hanno dovuto abbandonare il programma a causa di infortuni avvenuti sull’Isola. Brando Giorgi, dopo gli esami medici, è dovuto tornare a casa. Stessa sorte anche per Elisa Isoardi, una delle favorite per la vittoria, dopo un problema all’occhio (CLICCA QUI per i dettagli). Ieri sera, poi, anche Paul Gascoigne ha dovuto dire addio ai compagni naufraghi con un collegamento da una struttura sanitaria. Visibilmente provato, l’ex calciatore ha comunicato l’impossibilità di tornare sull’Isola visti i problemi alla spalla sorti dopo una prova e mai sanati completamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, scoppia il caso: “Mi hai accoltellato”

Durante la nomination, inoltre, c’è stata una rivelazione inaspettata sulle condizioni di salute di uno dei naufraghi ancora sull’Isola. Si tratta di un incidente che ha costretto il concorrente a prendere degli antidolorifici. Di seguito tutti i dettagli di quanto successo.

Isola dei Famosi, la scoperta del grave incidente

isola dei famosi
Ubaldo in nomination spiega cosa gli è successo sull’Isola dei Famosi (via screenshot)

Ubaldo, nel corso della puntata di ieri, nel corso del confessionale si è scusato con Ilary per le sue condizioni. “Sono un po’ rintronato perché ho preso l’antidolorifico perché due settimane fa mi si sono spezzati due denti, ha spiegato il concorrente. Immediatamente, però, ha aggiunto che ha intenzione di continuare la propria Isola fin quando potrà provando a stringere i denti.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Antonino Spinalbese, stangata per la coppia: cosa è successo

“Quello davanti si è spezzato mangiando il granchio, l’altro con il cocco”, ha chiarito Ubaldo. Fin quando posso reggo, puoi mandarmi anche Tommaso Zorzi vestito da sexy dentista ma da qua non mi muovo”, ha tenuto a precisare in modo simpatico. Il concorrente in questione, nella mattinata di ieri, aveva avuto un diverbio con Fariba. In un colloquio con Gilles Rocca, successivo alla discussione, ha detto di essersi sentito tradito. “Mi ha tirato di nuovo una coltellata”, ha ammesso Ubaldo. Durante il confessionale, però, ha fatto sapere di aver chiarito con Fariba: la donna gli ha dato ragione sulle cose che si erano detti in precedenza. In nomination, quindi, inaspettatamente ha fatto il nome di Isolde. “Lei si tiene Roberto e io mi tengo le altre ragazze”, ha specificato spiegando il motivo del voto.

>>> CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy