Laura Pausini sconfitta agli Oscar: come ha reagito la cantante

Laura Pausini sconfitta agli Oscar, la sua canzone non è stata premiata. Cos’ha scritto su Instagram e chi le ha dato sostegno

Laura Pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Gli italiani candidati all‘Oscar 2021 con i lavori dalla propria arte sono rimasti delusi. Da una parte Matteo Garrone, regista del film Pinocchio, e dall’altra Laura Pausini. La cantante di Faenza con Io sì/Seen del film di Edoardo Ponti La vita davanti a sé con la straordinaria Sophia Loren, aveva già vinto il Golden Globe e voleva bissare il successo.

“Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile” ha scritto la cantante su Instagram dopo la mancata vittoria che è andata invece a Fight for You di H.E.R., canzone del film Judas and the Black Messiah.

Una grande messaggio di vicinanza è arrivato da Tiziano Ferro. Non è solo un collega della Pausini ma anche un amico. Con una storia Instagram ha detto di sentirsi in ansia per lei al momento della premiazione. Uno stato d’animo così forte che il marito Victor Allen ha detto che sembrava stesse aspettando la nascita di un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oscar 2021, sbanca Nomadland. Nessun premio per la Pausini e Garrone

Laura Pausini, niente Oscar: il messaggio di Tiziano Ferro

Laura Pausini e Tiziano Ferro (screen YouTube)

Oltre alla storia Tiziano Ferro qualche ora fa ha anche postato una foto: “Brava amica mia! – ha scritto –  perché il premio è tuo, a prescindere. E no, in questo caso non è dire troppo: sono orgoglioso di te!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Falcon and the Winter Soldier, il sequel sarà un film: cosa sappiamo

Un sentimento di amicizia ma anche di stima professionale. Ferro ha anche aggiunto che lei è un esempio di talento e determinazione che l’ha aiutato quando era “piccolo e confuso”, cosa che mai dimenticherà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy