Alfonso Signorini sostituisce Barbara D’Urso? “Ne abbiamo parlato”

L’opinionista televisivo Alfonso Signorini sarebbe pronto a sostituire Barbara D’Urso. Andiamo a vedere le sue rivelazioni durante l’ultima intervista.

Alfonso Signorini
Le parole del conduttore ed opinionista Mediaset (via Screenshot)

Torna a parlare alla stampa Alfonso Signorini che racconta non solo la sua battaglia contro il Covid-19, ma anche il futuro lavorativo nelle reti Mediaset. Apprezzatissimo soprattutto dal pubblico dei reality, Signorini nell’ultimo periodo ha dovuto lottare anche contro il Covid-19. Sono stati giorni difficili, ma alla fine l’opinionista è riuscito a vincere la sua battaglia. Durante l’intervista però è spuntata una sua possibile conduzione a Domenica Cinque, per rimpiazzare la contestatissima Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, pesante fuori onda: concorrente a rischio eliminazione

Da Signorini, però, è arrivata una secca smentita aggiungendo: “Chi mi conosce sa che non potrei mai condurre un programma la domenica perché per me la domenica è sacra. Per me la domenica è pranzo a casa, musica, amici“. Nell’ultimo periodo i due hanno avuto anche un confronto sia pubblico che privato, con Alfonso che non condivide il modo di fare televisione della showgirl. In merito Signorini ha concluso la polemica affermando: “Quel modo di fare tv è molto lontano da me“.

Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi: “Lo preferivo nella casa del Grande Fratello”

Alfonso Signorini
Il conduttore del Grande Fratello VIP (Getty Images)

Ma Alfonso Signorini è sempre attivo nel suo lavoro e già starebbe pianificando la nuova edizione del reality. Infatti Signorini è oramai volto di punta del Grande Fratello Vip e si è anche sbilanciato sull’ascesa di Tommaso Zorzi. Alfonso non sarebbe un vero e proprio fan del Zorzi opinionista ed incalzato dall’intervistatore ha ricordato che lo preferiva all’interno della Casa. Una rivelazione che l’opinionista ha rivelato anche faccia a faccia con il suo collega.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Oscar 2021, sbanca Nomadland. Nessun premio per la Pausini e Garrone

Ma non solo, Signorini ha cosigliato a Tommaso di prendersi un periodo di vacanza, specialmente dopo gli ultimi mesi intensi di reality. Alfonso ha poi chiosato sul nuovo programma ‘Il punto Z‘ dello stesso Zorzi, disponibile su Mediaset Play. In merito Signorini ha asserito: “E’ divertente ma non aggiunge nulla di nuovo“. Infine l’opinionista ha concluso ricordando che Tommaso ha talento per stare in televisione, ma che ad ora ha bisogno di una sua occasione costruita, che non si può improvvisare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy