Daydreamer, le anticipazioni del 26 aprile: Mevkibe farà il miracolo?

Daydreamer, anticipazioni puntata 26 aprile: Mevkibe prepara una misteriosa e miracolosa pozione per Can . Scopriamo insieme cosa succederà adesso.

anticipazioni daydreamer
Anticipazioni Daydreamer (via social)

La fiction di successo, in onda su Canale 5, riprende dopo lo stop del fine settimana. Can Yaman e Demet Ozdemir tornano, per i telespettatori, a vestire i panni dei due protagonisti: Can Divit e Sanem Aydin. La ragazza aspira a diventare una scrittrice, ma non trova l’appoggio della sua famiglia che, anzi, le impone un matrimonio combinato. Per poter realizzare il proprio desiderio, Sanem si ritrova a lavorare per un’agenzia pubblicitaria. Proprio qui incontra Can Divit, figlio del proprietario. Tra i due, con il passare del tempo, scatta la scintilla, ma dovranno lottare per poter essere felici insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman avvisato, dovrà fare molta attenzione: cosa è successo

L’appuntamento pomeridiano, secondo il palinsesto di Mediaset, è fissato per le 16.40. Gli appassionati della serie, però, sanno che questo orario è indicativo e che spesso gli episodi cominciano poco prima o poco dopo. Nell’ultimo episodio andato in onda su Canale 5 nella giornata di venerdì, Sanem stava cercando il modo per permettere a Can di recuperare la memoria. La coppia, infatti, era stata vittima di un bruttissimo incidente che ha lasciato strascichi a livello cerebrale nel ragazzo che, quindi, non ricorda più niente. L’idea di ricreare l’ambiente che aveva portato i due ad innamorarsi non sembra dare i frutti sperati, ma Sanem non si dà per vinta e continua a cercare una soluzione per far ricordare a Can del loro amore.

Anticipazioni Daydreamer puntata 26 aprile

anticipazioni daydreamer
Anticipazioni Daydreamer (via social)

Scopriamo insieme cosa succede nella puntata che andrà in onda il 26 aprile, alle ore 16.40 circa, su Canale 5.

Mevkibe, la madre di Sanem, deve fare i conti con i sensi di colpa che affiorano dopo la scoperta di quanto successo a Can, il fidanzato della figlia. A questo punto, quindi, decide di fare qualcosa per provare a fargli tornare la memoria. Il ragazzo, intanto, continua a non ricordare e domandarsi il motivo della sua scelta di lasciare viaggi ed avventure per prendere le redini dell’azienda di famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Crozza, fallimento inaspettato: il motivo è uno solo

Il padre, Aziz, gli spiega allora che è stato costretto a causa della malattia polmonare che lo ha tenuto lontano da Istanbul e dagli affari per molto tempo. Continuano, intanto, i tentativi di Sanem per aiutare Can a ricordare il passato, ma senza alcun risultato se non quello di stressare il ragazzo che reputa strani i comportamenti delle persone che gli stanno intorno. A questo punto, Mevkibe (madre di Sanem, ndr) decide di tentare il tutto per tutto: si procura tutte le erbe necessarie per preparare una pozione misteriosa e al tempo stesso miracolosa che sembrerebbe poter aiutare Can.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy