WhatsApp, tre trucchi che nessuno conosce: grande novità per gli utenti

Spuntano su WhatsApp tre nuovissimi trucchi pronti ad essere utilizzati dagli utenti. Andiamo a vedere cosa cambia e tutte le novità in arrivo.

WhatsApp trucchi
Spuntano nuovi trucchi sull’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Sono sempre tantissime le novità, ma adesso sono gli utenti ha scoprire nuovi trucchi all’interno di WhatsApp. Infatti stando a quanto riportato dai forum riguardanti l’app si può ampliare il raggio di azione scaricando tre applicazioni esterne. Andiamo quindi a vedere quali sono, ma soprattutto perchè ci potrebbero tornare utili. Ricordiamo inoltre che tutte e tre le applicazioni, oltre ad essere utili sono anche gratuite.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp cambia colore: così tanti utenti vengono truffati

  • UNSEEN – Esiste un’applicazione in grado di nascondere la nostra presenza all’interno di WhatsApp. Stiamo parlando di Unseen, disponibile gratis su Play Store ed App Store e ci potrà servire per leggere tutti i messaggi all’interno dell’applicazione. Ma non solo, inoltre, si potranno anche visualizzare i contenuti multimediali.
  • WAMR – Con molte probabilità questa è l’applicazione più conosciuta all’esterno di WhatsApp. Gratuita sugli store digitali, infatti, l’applicazione permette di recuperare tutti i messaggi cancellati per sbaglio. Inoltre l’app permette di trasformare in file MP3 i messaggi audio.
  • WHAT’S TRACKER – Questa applicazione permette di seguire i nostri contatti. Infatti attivando le notifiche per un determinato utente, l’applicazione permetterà di seguire tutti i movimenti e soprattutto invierà notifiche di entrata ed uscita dell’utente da WhatsApp

WhatsApp, non solo trucchi: gli sviluppatori lanciano una nuova funzione

WhatsApp tegola motivo
Non solo tricks all’interno dell’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

WhatsApp è pronta ad aggiungere una nuova funzione. Infatti recentemente è emerso che l’applicazione aggiungerà una funzionalità molto comoda, richiesta a gran voce dagli utenti. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato ancora una volta WaBetaInfo. Infatti il nuovo tool sarà aggiunto nella versione beta 2.21.7.3 dell’applicazione ufficiale per Android.

POTREBBE INTERESSARTI >>> 4G, una falla mette a rischio la sicurezza degli utenti

Infatti con questa funzione sarà possibile contattare il supporto direttamente mediante chat. Ovviamente la nuova modalità dovrà passare il periodo di prova ed è disponibile solo ad un numero limitato di utenti. Quindi tutti gli utenti potranno contattare direttamente WhatsApp, come se fosse un contatto qualunque. Per farlo bisognerà andare prima sulla sezione “Aiuto” e poi selezionare l’opzione “Contattaci“. L’applicazione quindi sta provando a rafforzare la fidelizzazione con gli utenti, proprio per evitare il calo d’utenza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy