Napoli-Lazio, streaming gratis: dove vedere il posticipo di Serie A in diretta

Manca poco al match di campionato tra Napoli e Lazio. Andiamo a vedere dove seguire il positicipo di Serie A in diretta e streaming gratis.

nAPOLI lAZIO STREAMING GRATIS
Koulibaly contro Lazzari nel match d’andata (via Getty Images)

Tutto pronto per la sfida Champions League tra Napoli e Lazio, due squadre che stanno compiendo una vera e propria rincorsa per un posto nella massima competizione europea. Infatti sarà un match tra la quinta e la sesta forza del campionato, uno scontro diretto per continuare a credere in un piazzamento tra le prime quattro. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Superlega, la resa di Andrea Agnelli: “Non si può andare avanti”

Partiamo subito dal Napoli che non può più sbagliare. Infatti ad oggi gli uomini di Gennaro Gattuso hanno solamente due punti in più alla Lazio, con i biancocelesti che ancora devono recuperare la partita contro il Torino. Il tecnico calabrese punterà di nuovo su Hirving Lozano, mentre torna in panca Victor Osimhen. Grande assenza invece per Diego Demme, squalificato, con Gattuso che dovrà chiedere a Bakayoko una prova di gran spessore.

Dall’altra parte troviamo una Lazio disposta a tutto per la vittoria. Gli uomini di Simone Inzaghi puntano a scavalcare proprio il Napoli, anche in vista del match da recuperare contro il Torino. Inoltre il tecnico piacentino dovrà fare a meno solamente di Escalante e Luiz Felipe, avendo quindi la squadra quasi al completo. L’obiettivo è conquistare la sesta vittoria consecutiva in campionato. Andiamo quindi a vedere dove seguire Napoli-Lazio in streaming gratis.

Napoli-Lazio, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli Lazio streaming gratis
Giovanni Di Lorenzo contro Felipe Caicedo (via Getty Images)

Alle 20:45, quindi, scenderanno in campo Napoli e Lazio, per il match che chiuderà la 32esima giornata di campionato. Le due compagini si affronteranno sul palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona, terreno di casa degli azzurri. La partita, inoltre, sarà offerta in esclusiva da Sky. La pay-tv, per l’occasione, mette a disposizione tre canali: Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite). Inoltre sarà possibile seguire il match sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Partite truccate in Serie D, trema il calcio dei dilettanti

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy