Il dramma di Alessandro Tersigni: “Ho avuto l’ansia di morire”

Alessandro Tersigni, questa sera ospite dei Soliti Ignoti di Amadeus, ha raccontato il proprio dramma e l’ansia di morire provata in passato.

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni, noto attore italiano (via social)

Il noto attore italiano, classe ’79, sarà ospite di Amadeus. Il marito di Maria Stefania Di Renzo, infatti, parteciperà al programma Soliti Ignoti, in onda alle ore 20.30 su Rai 1. In molti lo conoscono per le interpretazioni delle fiction a cui ha partecipato, ultima in ordine di tempo Il paradiso delle signore. In tanti, poi, ricorderanno anche la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello in cui arrivò secondo. L’apparizione come concorrente ad uno dei reality più seguiti in Italia lo lanciò nel mondo delle spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, scoppia il caso: “Mi hai accoltellato”

In pochi, però, sono a conoscenza dell’uomo che c’è dietro l’attore. In particolare, non tutti sapranno del dramma da lui vissuto nel recente periodo. Il protagonista di molte serie di successo ha avuto paura di morire ed ha vissuto un periodo molto particolare.

Alessandro Tersigni ha raccontato la paura di morire provata in passato

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni, noto attore italiano (Getty Images)

Il periodo in questione è quello del primo lockdown. Un lasso di tempo che è parso a tutti interminabile ed ha lasciato segni indelebili nei nostri ricordi. L’attore, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Visto, ha ripercorso mentalmente quella situazione ed ha confessato di non averla vissuta molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Antonino Spinalbese, stangata per la coppia: cosa è successo

Nelle prime settimane di chiusura totale “vivevo con l’ansia di poter morire da un momento all’altro”, ha raccontato nel corso dell’intervista. “Ogni volta che accendevo la tv – ha spiegato – sentivo notizie decisamente poco incoraggianti”. Con il passare del tempo, però, è avvenuta la presa di coscienza della situazione e della nuova realtà nella quale ci stavamo accingendo a vivere (e nella quale tutt’ora ci troviamo, ndr). Nel post riportato in basso, pubblicato l’8 aprile sul proprio profilo Instagram ufficiale, l’attore provava a farsi forza e a trasmetterla agli utenti. “Stanco e frustrato, ma ho grande speranza grandi sogni”, scriveva oltre un anno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy