Chiamami ancora amore, arriva la nuova fiction Rai: trama, anticipazioni e cast

Chiamami ancora amore, la stagione delle serie televisive prosegue nell’azienda di Stato. Ecco quando va in onda

Chiamami ancora amore
Chiamami ancora amore

Una relazione lunga dodici anni, una storia d’amore degna dei migliori racconti tra due giovani saliti sull’altare con tutti i sentimenti, l’uno per l’altra. Poi un’involuzione, un percorso lento ma lungo e tortuoso e il grande amore si trasforma in grande odio.

Anna ed Enrico (Greta Scarano e Simone Liberati) sono i protagonisti della nuova fiction Rai Chiamami ancora amore che narra le vicende che potrebbero somigliare a quelle di tante persone, alle migliaia di famiglie nate con l’amore e distrutte dall’odio con i figli da contendere.

Ma quando sarà trasmessa? Prenderà il posto de La Fuggitiva che che ora va in onda con Vittoria Puccini. Lunedì 26 ci sarà l’ultimo appuntamento e subito dopo dovrebbe toccare a Chiamami ancora amore. Le serate dovrebbero essere tre quindi lunedì 3 maggio, il 10 e il 17.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, conduzione affidata a Checco Zalone? La verità

Chiamami ancora amore, il trailer

Chiamami ancora amore (screen)

Prodotta da Indigo e creata la Giacomo Bendotti, la serie ha la regia di Gianluca Maria Tavarelli. Il trailer è stato lanciato il 1 aprile: “Come si fa ad amore così tanto e sbagliare tutto lo stesso?“, sono le parole che compaiono alla fine.

Un trailer breve con poche scene ma molto significative. La coppia protagonista balla al centro di una sala. Gli sguardi non sono dei più teneri, anzi, quasi timorosi reciprocamente. È come un percorso a ritroso, per far vedere cosa sono oggi paragonandolo a cosa sono stati.

Dal lento ventre a ventre si passa al ballo nel giorno delle nozze: sono più giovani ma soprattutto più sorridenti e affettuosi. Ci sono baci e carezze con gli invitati attorno che omaggiano i novelli sposi, ma la scena ritorna al presente con gli occhi tristi, lontanissimi da qualche giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Guaccero, ricevuta una notizia dalla Rai: cosa le accadrà

Nella guerra tra i due irrompe un’assistente sociale che deve valutare le capacità genitoriale dei due visto che al centro c’è un minore. A questa figura il compito di mediare, per il bene del figlio.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy