La nuova serie su Maradona in arrivo su Amazon: titolo e trailer

Maradona, annunciata la serie di Amazon in dieci puntate: sono tre gli attori che interpretano il Pide de oro

serie maradona
Screen trailer

Proprio ieri molti si sono chiesti come avrebbe pensato e detto Maradona della Super Lega. Solo la sua annunciazione ha scatenato un mare di polemiche che ha coinvolto anche i governi. Una competizione secondo molti elitaria che non ha nulla a che fare con il calcio popolare, quello da cui proveniva Diego.

Nella stessa giornata è stato annunciata anche la serie firmata da Amazon, Maradona – Sogno Benedetto, in esclusiva per i clienti Prime. Prodotta dalla BTF Media, sarà composta da dieci episodi, circa 30 ore in tutto per raccontare la vita del Pibe de oro dalla povertà in Argentina alla popolarità e la ricchezza a Barcellona e Napoli.

Proprio la Spagna e l’Italia sono i luoghi dove sono state girate le scene ma anche Argentina, Uruguay e non poteva mancare il Messico dove nel 1986 con la Nazionale salì sul tetto del mondo, un anno prima di portare lo storico primo scudetto ai piedi del Vesuvio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Paul Gascoigne stende Ilary: “Ho il culo bruciato”

Maradona – Sogno Benedetto, quando è prevista l’uscita

C’è già frenesia intorno alla serie e la domanda che tutti si pongono in questi casi è sempre una, quando uscirà? Prima della fine dell’anno gli abbonati potranno godere della nuova storia su Diego che per l’occasione è interpretato da tre diversi attori, Nazareno Casero, Nicolas Goldschmidt e Juan Palomino, tutti argentini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgio Mastrota, battuta di cattivo gusto: donne in rivolta! – VIDEO

Il trailer è di soli 29 secondi di cui solo 18 che racchiudono i dieci episodi con in sottofondo Life in life degli Opus, il brano ormai associato a Maradona perché amava riscaldarsi e palleggiare a ritmo di musica con questa canzone.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy