Isola dei Famosi, Paul Gascoigne stende Ilary: “Ho il culo bruciato”

Paul Gascoigne durante l’ultima nomination dell’Isola dei Famosi si è lasciato scappare alcune cose che hanno steso Ilary Blasi: il racconto ed il video.

isola dei famosi
Paul Gascoigne in confessionale stende Ilary Blasi (via screenshot)

Con il passare delle settimane, i rapporti tra alcuni naufraghi si consolidano mentre altri si sgretolano. È il caso di Beatrice ed Awed: hanno condiviso molto insieme e sembravano legati da un sentimento che li rendeva quasi intimi. Il ragazzo, però, ha deciso di fare il nome della donna in nomination e qualcosa si è rotto. A quel punto, potendo utilizzare il “bacio di Giuda”, Beatrice gli restituisce il favore votandolo per l’ultima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aiello, da Sanremo all’arresto: la verità dietro questa storia

L’altra nominata, ieri sera, era Fariba che è riuscita a salvarsi. Al gruppo, però, molti suoi comportamenti non piacciono. È accusa di doppiogiochismo e di manipolazione dei fatti. Molti naufraghi, infatti, hanno deciso di votarla nuovamente. Tra questi c’è anche Paul Gascoigne che si è lasciato andare ad un vero e proprio show che ha steso Ilary Blasi in studio.

Isola dei famosi, lo show di Paul Gascoigne stende Ilary Blasi

isola dei famosi
Paul Gascoigne durante la nomination (via screenshot)

Al momento della nomination, Paul decide di votare Fariba. “Vorrei nominare cinque persone, ma scelgo lei. Il motivo? Non mi piace, è molto bugiarda. Forse soffre di alzheimer”, ha detto provocando ilarità in studio.

LEGGI ANCHE >>> Lego Star Wars, questo Millennium Falcon oggi vale una fortuna

Al momento di dover bruciare la foto che ritrae la concorrente nominata, l’ex calciatore fa un gesto ritenuto di cattivo gusto: porta l’immagine verso il suo fondoschiena. Ilary lo rimprovera provando a fargli chiedere scusa, ma lui si giustifica dicendo che si tratta di uno scherzo. “La foto l’hai bruciata?”, domandano dallo studio e lui risponde ridendo: “Sì, il mio culo è bruciato”.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SHOW DI PAUL GASCOIGNE IN NOMINATION

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy