Massimo Giletti accusa un malore in diretta: come sta

Paura per Massimo Giletti che ha accusato un malore durante l’ultima diretta di ‘Non è l’Arena. Vediamo cosa è successo e le condizioni del presentatore.

Massimo Giletti malore
Cosa è successo al conduttore di La7 (via Screenshot)

E’ stata una puntata strana quella di ‘Non è l’Arena‘ del 18 aprile, con Massimo Giletti che ha accusato un malore. Infatti il conduttore è apparso più volte sofferente, affaticato, ma soprattutto affannato. Anche i telespettatori da casa e sui social hanno notato il volto pallido dello showman, meno pimpante del solito. Il conduttore, viste le sue conduzioni, ha chiesto anche ai suoi ospiti un momento per riprendersi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anticipazioni Report: inchiesta sulla variante brasiliana e la Moby Prince

Dopo la breve pausa, Giletti si è rivolto alla telecamera ed ha affermato: “Vediamo se riusciamo a continuare“, con l’intento di far proseguire la trasmissione almeno fino alle 22. Inoltre anche la rete di Urbano Cairo ha dato una mano al presentatore, mandando la pubblicità più volte durante la diretta. Nonostante il malore, Giletti ha stretto i denti ed è riuscito a condurre fino al termine. Andiamo quindi a vedere le condizioni dello showman.

Massimo Giletti, malore durante ‘Non è l’Arena’: c’è un precedente

Massimo Giletti
Il presentatore della rete di Urbano Cairo (Getty Images)

Ma quento non è il primo malore che ha subito in diretta il presentatore di La7. Infatti Giletti già nel 2018 dovette interrompere la diretta a causa della febbre alta, annunciando quindi la messa in onda di un blocco registrato. In quell’occasione il presentatore fu subito portato in ospedale e successivamente dimesso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca non ce la fa più: “Ho una necessità”

Al momento ancora non si hanno notizie sulle condizioni del presentatore. Durante la giornata di ieri, Non è l’Arena ha trattato tantissimi argomenti, come ausilio di ospiti come Francesco Zanbon, Francesco Borgonobo, Sandra Amurri, Luca Telese, Chiara Colosimo, Vauro e Peter Gomez. Nonostante il malore, il conduttore è riuscito comunque a tenere alto lo share (5,6%) del programma, 1.475.000 spettatori. Inoltre lo share è salito addirittura all’8% tra le 23.01 e 0.55.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy