Vodafone, tre nuove offerte a meno di 5 euro: info e costi

Vodafone, grandi offerte a pochi euro la mese per riprendere i vecchi clienti. Ecco quali sono e quanto costano

Vodafone
Un negozio della compagnia telefonica (Getty Images)

Vodafone ci riprova e a suon di nuove offerte tenta ancora una volta ad allargare il numero dei propri clienti soprattutto dopo il passaggio di tanti ad altri gestori. Colosso della telefonia ormai da molto tempo, negli ultimi anni i competitor e ancora di più i gestori cosiddetti piccoli, quelli low cost, hanno portato a sé una schiera elevata di utenti, a danno proprio dei giganti.

E così, per far rientrare proprio questi clienti, Vodafone propone tre nuove offerte. La prima offerta si chiama Vodafone Special 100 Digital Edition. L’offerta prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri di telefonia mobile e fissi nazionali. Senza limiti sono anche gli sms verso i numeri nazionali mentre i giga a disposizione sono 100, in rete 4G. Senza alcun costo aggiuntivo è incluso il servizio Happy Black. Il costo è di 9,99 euro al mese per gli ex clienti che ora hanno sottoscritto una promozione con Fastweb, Tiscali Mobile, CoopVoce, Iliad e gli altri MVNO.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Operatori virtuali, pro e contro nella scelta dei cosiddetti MVNO

Vodafone, le altre due vantaggiose offerte

Vodafone
Vodafone (Getty Images)

Le altre due offerte si chiamano Vodafone Special Unlimited Edition e Vodafone Special Unlimited. Per quanto riguarda la prima anche in questo caso prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri di telefonia mobile e fissi nazionali così come per gli sms verso i numeri nazionali. I giga a disposizione sono 50, in rete 4G. Il costo è di soli 7 euro ed è rivolta ai clienti Iliad, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, Fastweb, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, ancora problemi: tutti i ‘bug’ segnalati dagli utenti

Infine la terza e ultima offerta, la Vodafone Special Unlimited, rivolta agli ex clienti Vodafone ora Kena Mobile, BT Enia Mobile, Bladna Mobile e Lycamobile.  Costa 10 euro al mese con chiamate ed Sms verso fissi e mobili nazionali senza limiti e 50 giga in rete 4G.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy