Sabrina Ferilli, triste rivelazione a Domenica In: “Mi faceva soffrire”

L’attrice Sabrina Ferilli si racconta nel programma Domenica In. In particolare ricorda un episodio legato ai suoi primi anni da attrice.

Sabrina Ferilli
L’attrice si è raccontata al noto programma Rai (Getty Images)

Nel corso del programma Domenica In arriva come ospite l’attrice Sabrina Ferilli. La donna descrive la sua difficoltà ad utilizzare Instagram, sul quale si è iscritta da pochi giorni. Cosa che ha dato luogo ad un simpatico siparietto, con la Venier che l’ha aiutata a farsi un selfie.

Leggi anche-> Verissimo, arriva il cambio: il grave motivo

Successivamente la 56enne ha ricordato un suo episodio legato alla gioventù. In particolare l’attrice racconta come abbia ricevuto molte porte in faccia all’inizio della carriera. Cosa che però l’ha aiutata a non mollare e proseguire nel suo percorso lavorativo.

Sabrina Ferilli, i motivi dei tanti no

La stessa specifica anche i motivi dei rifiuti ricevuti. A detta sua, nei provini le veniva fatto notare il suo essere troppo italiana. Questo la faceva rimanere molto male, anche perché le riteneva cose di poco conto: “Ne ho sofferto molto, anche se alla fine ho compreso che erano sciocchezze”. La vita però le ha restituito tutto con gli interessi.

Infatti negli anni la Ferilli è riuscita infatti a recitare anche in produzioni internazionali. Famoso il suo cameo ne “La Grande Bellezza” film premiato con l’Oscar. Al momento è in tv con la serie “Svegliati Amore Mio” nel quale affronta un tema delicato tratto da una storia vera.

I complimenti di Maria De Filippi

Sabrina Ferilli
La Ferilli ha parlato del suo passato da giovane attrice (Getty Images)

L’intervista ha poi riguardato il rapporto con Maria De Filippi. Con quest’ultima ha partecipato al programma “Tu Si Que Vales”, dove ha rivelato di aver subito molti scherzi. Nel complesso, comunque, l’esperienza al format viene giudicata positiva.

Leggi anche-> Serena Rossi, pessima notizia: non le era mai successo prima

Successivamente è arrivata la sorpresa: un videomessaggio della conduttrice Mediaset. Nel quale si fanno i complimenti all’attrice romana per il lavoro svolto in questi anni. Arriva poi un retroscena rivelato dalla Venier: avrebbe chiesto alla Ferilli di condurre insieme a lei a Domenica In. Infine l’appello della Ferilli, affinché il lavoro degli attori venga sempre premiato nella giusta misura.

Impostazioni privacy