Serena Rossi, pessima notizia: non le era mai successo prima

Dopo gli ultimi successi televisivi arriva la prima batosta per Serena Rossi. Andiamo a vedere cosa è successo all’attrice napoletana nel venerdì sera.

Serena Rossi
Colpo di scena per l’attrice napoletana (via Screenshot)

Dopo gli ottimi successi televisivi, subisce il primo colpo basso Serena Rossi. Infatti il suo varietà, ‘Canzone Segreta’, ha subito l’incombente arrivo di Pio e Amedeo con il loro nuovissimo ‘Felicissima Sera’. Infatti il varietà di Rai 1, durante la serata di ieri ha ottenuto solamente il 15,7% di share, per un totale di 3.644.000 spettatori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> L’amica geniale 3 in arrivo: cast, trama e anticipazioni

Inoltre Canzone Segreta fino ad ora si è vista in onda con cinque puntate, con la prima che ha avuto il maggior numero di spettatori (4.168.000 con il 19,34% di share). Il duo foggiano è quindi arrivato come un ciclone, prendendosi una grandissima fetta di pubblico del venerdì sera. Infatti Mediaset si sta confermando la regina del weekend, con la Rai che affanna a trovare valide concorrenti nel fine settimana. Andiamo a vedere tutti i dati relativi alla nuovissima trasmissione di Pio e Amedeo.

Serena Rossi, prima sconfitta nel venerdì sera: Pio e Amedeo arrivano come un ciclone

felicissima sera
Pio e Amedeo. successo al debutto su Canale 5 (via screenshot)

Pio e Amedeo sono arrivati come un ciclone su Canale 5 dopo un periodo di inattività, riprendendosi subito una grande mole di pubblico. Infatti nella sola prima serata il duo foggiano ha conquistato ben 4.070.000 spettatori, pari al 20,01% di share. Tra gli ospiti della prima serata abbiamo trovato anche Maria De Filippi, punta subito dal duo che ha invitato la conduttrice a piangere affermando: “Perché se tu piangi, si alza lo share e noi facciamo soldi“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Helen McCrory, scomparsa la famosa attrice di film e serie tv

Inoltre anche l’intero pacchetto di “Felicissima Sera” ha convinto i telespettatori, che hanno trovato la trasmissione gradevole e divertente. Il duo poi non ha smentito l’immagine di ‘comici scorretti’ riproponendo la comicità sfrontata ed irriverente già mostrata durante Emigratis. Alla Rai quindi arriva un altro durissimo colpo, con Serena Rossi chiamata agli straordinari per recuperare il pubblico perso a causa dei due comici foggiani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy