Amadeus in estrema difficoltà: salvato da alcuni passanti – VIDEO

Grosse difficoltà per Amadeus che viene poi salvato da alcuni passanti che non perdono tempo ad aiutarlo: cosa è successo. Il video

Amadeus rai
Amadeus (Getty Images)

La fanpage Instagram ufficiale di Giovanna Civitillo ed Amadeus ha pubblicato un simpaticissimo video che vede il conduttore in grosse difficoltà nell’aprire un sacchetto per raccogliere le feci del cane che portava a spasso. Nella clip, montata sulla base parodistica del joca jouer, si vede Amadeus provarle tutte per sfilare le due estremità del sacchetto, ma senza successo. Solo dopo diversi minuti, due passanti lo aiutano: prima gli aprono il sacchetto e poi raccolgono anche le feci del cane prima di andare via ed essere ringraziate.

Ecco il video completo:

LEGGI ANCHE—> Bayern Monaco, si dimette Flick: un italiano potrebbe succedergli

Amadeus, cosa si sa sulla possibilità di un tris a Sanremo

SAnremo ospiti scaletta ultima serata

Ancor prima che finisse l’edizione del Sanremo di quest’anno, Amadeus aveva annunciato che lui e Fiorello non ne avrebbero un terzo, almeno nell’immediato. In alcune interviste successive ha spiegato della volontà, ove possibile, di dar vita invece ad un Festival estivo celebrativo.

LEGGI ANCHE—> Ercolano, un tempo fu Resìna: storia di cambiamenti e un ritorno alle origini

Comunque, tornando al discorso del Festival di Sanremo 2022, ora Amadeus sembra intenzionato a cambiare idea e prendere in considerazione il tris, in virtù delle pressioni della Rai che lo vuole a tutti i costi. Altri dettagli non si conoscono al momento, ma di qui a breve potrebbero venir fuori.

Diversi i nomi ulteriori di possibili conduttori spuntati nel corso di questo mese e mezzo. Dalla coppia Mara Venier-Renzo Arbore a Massimo Ranieri, passando per Serena Rossi ed Alessandro Cattelan. Tutti nomi, chi più e chi meno reale, davvero interessanti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy