Amici 20, gli ospiti e l’eliminato del Serale: anticipazioni quinta puntata

Manca poco alla quinta puntata del serale di Amici 20. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni, tra ospiti e possibili uscite di scena.

Amici anticipazioni quinta serata
Cosa succederà nella prossima puntata del talent (via Screenshot)

Durante la giornata di ieri, Maria De Filippi ha registrato la quinta puntata di Amici 20, andiamo quindi a vedere le anticipazioni del talent show giunto oramai alla sua ventesima edizione. Ovviamente anche la nuova puntata avrà tantissimi ospiti in studio, dall’amatissimo attore di casa Mediaset, Roul Bova, alla regina del rock italiano, Loredana Bertè.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Caparezza si ritira dalla musica: Exuvia è il suo ultimo album?

Ovviamente, anche questa puntata si aprirà con il sorteggio della busta, ma la grande novità si avrà dalla mancanza di una eliminazione diretta in questa quinta puntata. I telespettatori, quindi, sono più che pronti a seguire i propri beniamini nel nuovo serale. Andiamo quindi a vedere le anticipazioni della quinta puntata e cosa potrebbe accadere durante le registrazioni del talent show.

Amici 20, le anticipazioni della quinta puntata: cosa accadrà

Amici anticipazioni quinta puntata
La presentatrice del noto programma di Canale 5 (via Screenshot)

A rivelare le anticipazioni riguardante la quinta puntata serale di Amici, ci ha pensato la pagina ‘Le Emily di Quello che tutti devono Sapere‘. Stando al portale, ad avere una giornata davvero difficile è stato Aka7even, che ad oggi non è riuscito a vincere nemmeno una sfida. Mentre invece la figlia di Veronica Peparini ha ballato insieme a Giulia. L’esibizione avrebbe colpito tutti, con le due ragazze che avrebbero ricevuto una standing ovation.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Antonio Ricci, clamorosa decisione dopo la gag sui cinesi: furia dei fan

Inoltre, la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano aprirà la prima sfida contro la formazione capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini, mentre invece andranno al ballottaggio Tancredi e Martina. Giungeranno alla terza ed ultima puntata anche Rudy e Alessandra, pronte a scontrarsi con la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, perdendo. Andranno invece al ballottaggio finale Deddy e Martina. Come sempre, solamente dopo che Maria De Filippi li inviterà a tornare in casetta, i ragazzi scopriranno il nome di chi è stato eliminato.

 

Impostazioni privacy