Felicissima Sera, l’annuncio di Pio e Amedeo su Emigratis scatena i fan

Pio e Amedeo stanno per tornare sul piccolo schermo con il loro nuovo programma, Felicissima Sera. Arriva un annuncio della coppia su Emigratis.

Felicissima Sera
Pio e Amedeo stanno per tornare in tv con il loro nuovo programma (via screenshot)

Il duo comico, tra i più irriverenti della tv italiana degli ultimi anni, sta per tornare. Domani, venerdì 16 aprile, in prima serata, Pio e Amedeo partono con il loro nuovo programma su Canale 5. C’è molta attesa dopo le ospitate al serale di Amici di Maria De Filippi nel corso delle ultime settimane. La coppia ha scatenato una vera e propria polemica dopo le dichiarazioni sulla relazione tra Belen e Stefano De Martino, con il ballerino e conduttore presente in studio. Tutto chiarito poi, ma l’intenzione esplicita del duo comico è quella di sdoganare il politicamente corretto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5, set a Napoli: c’è Sophia Loren! – FOTO

I due da sempre “combattono” per questa causa. Uno dei loro format più riusciti è certamente Emigratis e lì, nei panni di due scrocconi, hanno girato il mondo incontrando molti vip, ma raccontando anche alcune storie molto toccanti. E, forse, nel nuovo programma li rivedremo in quel ruolo che li ha consacrati.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, svelato il nome del vincitore per errore

Felicissima Sera, l’annuncio social di Pio e Amedeo su Emigratis

Felicissima Sera
L’annuncio di Pio e Amedeo sui social (via screenshot)

Con un annuncio sui social che ha fatto impazzire i fan, infatti, i due hanno fatto pregustare l’aria che si respirerà nel programma Felicissima Sera. Un format tutto nuovo che, però, non disdegnerà il passato. Nella clip in basso, caricata sul profilo ufficiale di Pio e Amedeo, si può vedere che hanno nuovamente vestito i panni indossati per Emigratis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lol Italia, il cast della seconda stagione

“E se domani in FELICISSIMASERA ci fosse spazio anche per un po’ Di-Scotecaaaa fatta bene?”, hanno scritto. L’attesa cresce ed i fan non vedono l’ora di potersi divertire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy