Canzone Segreta, ospiti e anticipazioni della prossima puntata

Canzone Segreta è lo show condotto da Serena Rossi in onda ogni venerdì sera: scopriamo in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Canzone Segreta
Canzone Segreta: conduce Serena Rossi

Venerdì 16 aprile sarà il giorno del quinto appuntamento con Canzone Segreta, il programma condotto da Serena Rossi. Ogni sera sei ospiti arrivano in studio senza conoscere niente di ciò che gli succederà, chiusi in camerino fino al momento della sorpresa. Una volta seduti sulla speciale sedia bianca che il pubblico italiano ha imparato a conoscere nelle ultime settimane, vedranno sfilare davanti a sé amici e parenti che gli regaleranno emozioni uniche. La colonna sonora sarà la loro canzone preferita, fino a quel momento rimasta appunto segreta.

Ripercorriamo l’ultima puntata: lo scorso appuntamento si era aperto con una emozionatissima Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha ritrovato sul palco tutta la sua famiglia e si è lasciata andare al racconto di tanti aneddoti. Dal rapporto con il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, fino al suo amore per la musica trasmessole dal papà. Grandi nomi dello spettacolo e della televisione: Alessio Boni, Eleonora Daniele, Ornella Muti e non solo. Venerdì abbiamo visto l’esibizione di Francesca Michielin per Orietta Berti, un’amicizia nata a Sanremo e che finalmente si è spostata dalle videochiamate ad un palco. Senza dimenticare la sorpresa proprio alla conduttrice Serena Rossi, presa totalmente alla sprovvista. Per lei c’è stata Tosca, insieme hanno cantato “Almeno Tu Nell’Universo”. Un’esibizione che ha conquistato il pubblico televisivo e quello social.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez rivela: “Lo faccio sempre quando sono arrabbiata”

Canzone Segreta, puntata 16 aprile: ospiti e anticipazioni

Canzone Segreta
La sorpresa per Serena Rossi 

Nuova puntata e nuovi ospiti significa anche nuove sorprese. I sei ospiti che siederanno sulla sedia bianca venerdì 16 aprile sono:

  • Giancarlo Giannini;
  • Enrico Brignano;
  • Simona Ventura;
  • Valeria Fabrizi;
  • Anna Valle;
  • Massimo Ghini.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi a rischio rinvio: il motivo è clamoroso 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy