Belen Rodriguez a C’è Posta per Te, l’ammissione clamorosa: “Sono finti”

Belen Rodriguez è stata ospite a C’è Posta per Te ed ha ammesso di averli finti: le parole dell’argentina

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata ospite al programma C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi, per ‘aiutare’ Luciana Littizzetto a trovare un fidanzato più giovane. Le due hanno dato vita ad una serie di simpatici siparietti.

La Littizzetto ad un certo punto le ha detto: “Hai un vestito color salsiccia e dei capezzoli che spuntano belli dritti”. La conduttrice e modella argentina ha prontamente risposto in maniera ironica: “Sono finti, puoi attaccarli e metterli anche tu”. Poi il discorso si è spostato sul nuovo giovane amore di Belen che Luciana ha definito ‘pazzesco’. A quel punto, l’argentina ha ammesso: “A me fa impazzire, se no non starei con lui”.

LEGGI ANCHE—> Amadeus, nascosto un grosso problema: la rivelazione della moglie

Belen Rodriguez soffre per Fabrizio Corona

Belen Rivelazione
Le parole della modella argentina (Getty Images)

Belen Rodriguez in questi giorni si è spesa per l’ex Fabrizio Corona. Dopo la notizia del ritorno in carcere dell’uomo e del ricovero nel reparto di psichiatria dell’Ospedale di Niguarda di Milano.

LEGGI ANCHE—> Morto Raoul Casadei, il re del liscio stroncato dal Covid

“Penso che abbia già pagato abbastanza. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento. Non gliela si può far pagare fino alla morte. Ci sono mafiosi a piede libero e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ieri ho pianto tanto per lui. Credo non sia più lucido, non sta bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy