The Mandalorian 3, conferme per la data d’uscita: trama e anticipazioni

The Mandalorian 3: la nuova stagione dell’attesa serie Star Wars riserverà ancora azione ed emozioni. Data d’uscita, trama e anticipazioni.

the mandalorian 3
Scena finale The Mandalorian (seconda stagione)

La serie prodotta da Lucasfilm The Mandalorian è un autentico successo internazionale. La storia del mandaloriano Din Djarin, esperto cacciatore di taglie, che trova sulla sua strada il piccolo Grogu (chiamato affettuosamente dai fan Baby Yoda) ha conquistato il pubblico vecchio e nuovo di Star Wars. Un arco narrativo nuovo, che si sviluppa alcuni anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi – Episodio VI. Un prodotto che ha avvicinato tanti spettatori all’universo creato da George Lucas, anche quelli che finora non avevano seguito le vicende delle guerre stellari.

L’obiettivo del cacciatore di taglie è riportare il piccolo, ambito da alcuni loschi figuri per pericolosi esperimenti sulla Forza, a qualcuno della sua stessa misteriosa specie. Nel corso della seconda stagione il grande pubblico ha conosciuto nuovi personaggi, già noti a chi conosce le serie animate The Clone Wars e Rebels. Parliamo di Ahsoka Tano (l’allieva del maestro Anakin Skywalker prima che passasse al lato oscuro) e Bo-Katan, reggente del pianeta di Mandalore. Tra i protagonisti principali delle prime stagioni anche Cara Dune, che non è stata confermata in seguito ad alcune dichiarazioni pubbliche controverse.

LEGGI ANCHE –> Star Wars: nuovo film a Natale 2023, novità sulle serie

Quando esce The Mandalorian 3: le ultime

the mandalorian 3
The Mandalorian

Per la nuova stagione dovremo ancora attendere, ma è soltanto questione di tempo prima di tornare a vivere le avventure nella galassia lontana. A dicembre 2021 ci sarà un primo spin-off: The Book of Boba Fett con il ritorno di uno dei personaggi cinematografici più apprezzato della saga, pur senza esserne un vero protagonista. Gli altri due spin-off in cantiere sono intitolare Ahsoka e Rangers of the New Republic.

Le riprese di The Mandalorian partiranno subito dopo quelle di The Book of Boba Fett, per questo motivo possiamo aspettarci le prime settimane del 2022 come data d’uscita per la terza stagione del mandaloriano.

LEGGI ANCHE –> Morto Jeremy Bulloch, l’originale Boba Fett di Star Wars

Cosa succede nella terza stagione

Il piccolo Grogu nel finale della seconda stagione è stato prelevato da Luke Skywalker, il maestro Jedi che avrà il compito di addestrarlo. Le strade di Baby Yoda e del mandaloriano si sono divise, almeno così pare. Din Djarin aveva promesso aiuto a Bo-Katan per riconquistare Mandalore in seguito al salvataggio di Grogu. Chi ha imparato a conoscere il personaggio interpretato da Pedro Pascal sa che manterrà la parola ad ogni costo.

La darksaber, la spada oscura che spetta al capo di Mandalore, è stata vinta da Din. Epici combattimenti attendono il cacciatore di taglie, mentre scopriremo il destino del malvagio Moff Gideon e di Ahsoka, alla ricerca del grand’ammiraglio Thrawn. Preannunciata anche la quarta stagione: la storia darà nuove risposte creando un ponte per gli eventi della trilogia sequel di Star Wars.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy