Star Wars: annunciato nuovo film per Natale 2023, novità sulle serie

Star Wars: il nuovo film arriverà al cinema a Natale 2023. Annunciate tante novità sulle serie: da Obi Wan ad Ahsoka Tano.

Star Wars
Star Wars: Rogue Squadron

Nella notte la Disney ha incontrato gli investitori per un evento in cui sono stati numerosi gli annunci di progetti futuri. Tra i più attesi c’erano sicuramente quelli riguardanti una delle saghe cinematografiche più importanti della storia del cinema: il celebre Star Wars. L’acquisizione da parte della Disney ha già portato negli ultimi anni ad una nuova trilogia (con protagonisti i personaggi Rey e Kylo Ren, di cui si scoprono storia ed origini nel corso del tempo), uno spin-off ed un prequel sulla storia di Han Solo prima di Episodio IV, ma soprattutto la serie in onda su Disney+ “The Mandalorian”.

LEGGI ANCHE –> Facebook trema, rischia di perdere Instagram e WhatsApp: cosa succede

Star Wars: dal nuovo film alle serie, tutti gli annunci

Star Wars
Star Wars

Il nuovo film annunciato si chiamerà “Star Wars: Rogue Squadron”, l’uscita nei cinema americani è prevista per Natale 2023. La regia sarà affidata a Patty Jenkins, già regista della pellicola dedicata alla supereroina DC Wonder Woman. Dalla Lucasfilm, la società che ha dato luce alla saga degli Skywalker, spiegano che questo nuovo film andrà a raccontare la storia di “una nuova generazione di piloti spaziali, che guadagneranno i loro distintivi a rischio della vita”, ambientata nel “futuro della galassia”.

Taika Waititi è a lavoro per un altro film della saga di Guerre Stellari, previsto per dicembre 2024, ne sarà sia scrittore che regista. I fan attendevano novità anche riguardo la serie dedicata ad uno dei personaggi più amati: Obi-Wan Kenobi. Nel cast tornerà Hayden Christensen come Darth Vader.

LEGGI ANCHE –> Teatro San Carlo, il ‘Gala Mozart’ in diretta streaming

Il grande successo di “The Mandalorian” porterà a due serie che andranno a raccontare gli eventi contemporanei: una live action con protagonista la Ahsoka interpretata da Rosario Dawson e “Rangers of the New Republic”. Lando Calrissian tornerà da protagonista in una nuova serie, ma intriga gli appassionati soprattutto “The Acolyte”, che sembra destinato a parlare degli ultimi anni dell’Alta Repubblica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy