Isola dei Famosi, le due concorrenti si odiano: “Faranno scintille”

Le due concorrenti dell’Isola dei Famosi si odiano, un annuncio che sorprende i fan della trasmissione: per molti potrebbe scattare il putiferio.

isola dei famosi
Ilary Blasi, la conduttrice del programma in onda in prima serata su Canale 5 (via screenshot)

L’Isola dei Famosi 2021 è pronta ad accogliere due nuove concorrenti, stiamo parlando di Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrara. Le due ragazze, infatti, condividono un ex ragazzo e tra le due non scorrerebbe del buon sangue. L’uomo in questione è Biagio d’Anelli che, proprio nelle ultime ore, durante un’intervista ha annunciato ci saranno sicuramente scintille tra le due naufraghe.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Felicissima sera, Pio e Amedeo su Canale 5: gli ospiti della prima puntata

Ad oggi, Biagio D’Anelli è uno degli opinionisti di Barbara d’Urso e durante la sua trasmissione Pomeriggio Cinque ha finalmente spezzato il silenzio sulle sue due ex ragazze. D’Anelli ha deciso di parlare dopo aver appreso l’ingresso delle due ragazze nel reality di Ilary Blasi. Per Biagio, infatti, le due ‘non si possono vedere’ e basterà una scintilla per far scattare il putiferio. Andiamo a vedere le sue parole durante la trasmissione della d’Urso.

Isola dei Famosi, parla Biagio D’Anelli: è l’ex delle due nuove naufraghe

Isola dei famosi
Le parole dell’opinionista a Canale 5 (via Screenshot)

Ex sia di Emanuela Tittocchia che di Manuela Ferrara, Biagio D’Anelli ha ricordato come tra le due showgirl non ci sia buon sangue. L’uomo è stato fidanzato con entrambe, nello spazio di poco tempo ed è pronto a scommettere sulle scintille. D’Anelli, però, si augura che non sia raccontata nessuna storia che riguarda lui. Inoltre l’astio sarebbe partito proprio dalla Tittocchia una volta scoperto il tradimento.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lol Italia sotto accusa, la confessione di Lillo spiazza il pubblico

Infine D’Anelli si è detto preoccupato proprio per la sua immagine. Infatti l’opinionista non vorrebbe passare per un ‘traditore’. D’Anelli ha ricordato come quelli erano suoi attimi di gloria, quando era giovane e bello. Biagio sarebbe stato sia con la Tittocchia che con la Ferrara per molto tempo ed ancora oggi conserva un buon rapporto con entrambe, basta che non si vedano tutti e tre insieme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy