Calciomercato Napoli, Gattuso ha deciso il futuro: la bomba

Spunta una novità sul calciomercato del Napoli. Un allenatore avrebbe dato la sua disposizione agli azzurri: arriva l’annuncio della Rai.

Calciomercato Napoli
C’è l’intesa con il nuovo allenatore (Getty Images)

L’unica notizia certa del prossimo calciomercato del Napoli sarebbe l’addio di Gennaro Gattuso, con la dirigenza partenopea pronta a voltare pagina, per far partire un nuovo ciclo. Così anche con l’ingresso in Champions League, obiettivo stagionale, il tecnico di Corigliano Calabro dovrebbe dire addio. Aurelio De Laurentiis starebbe già prendendo contatti con diversi allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fuorigioco automatico per il Mondiale 2022: come funziona

Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato dal portale ‘Le Bombe di Vlad‘, il Napoli ha avuto anche dei contatti con Massimiliano Allegri, ma al momento non si è parlato concretamente di cifre o presunti accordi. I tifosi però sognano un solo grande nome, stiamo parlando del ritorno di Maurizio Sarri. Il ‘Comandante’ potrebbe riavvicinarsi ad ADL, con un’importante indiscrezione che arriva direttamente dalla Rai. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo.

Calciomercato Napoli, Sarri dà priorità agli azzurri: l’annuncio

Calciomercato Napoli Sarri
Rimane calda la pista Sarri, che apre ad un altro ritorno (Getty Images)

A riportare la bomba di mercato ci avrebbe pensato ancora una volta il giornalista della Rai, Ciro Venerato. Infatti proprio durante la trasmissione del programma Goal Show sulla rete Piuenne, Venerato conferma che la priorità di Sarri è un ritorno al Napoli. Sull’allenatore nato a Bagnoli, ci sarebbe anche un forte pressing della Roma, pronta ad aspettare la scelta di Sarri. Per l’allenatore, quindi, le priorità sono due. La prima è allenare, mentre la seconda è continuare a migliorare ed imparare.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, ufficiali le date per l’estate e la sessione invernale

Nei mesi scorsi il tecnico ha anche rifiutato un importante proposta dal Marsiglia e sulle sue tracce, ci sarebbero anche Arsenal e Tottenham. Proprio gli Spurs vorrebbero liberarsi di Josè Mourinho, che però ha una clausola di uscita abbastanza pesante. Così, stando a Venerato, Sarri starebbe aspettando una proposta di Aurelio De Laurentiis e sarebbe pronto ad aprire un clima di disgelo, dimenticando i rancori del passato. Vedremo se nei prossimi giorni ci aspetteranno grandi novità sul fronte calciomercato Napoli.

Impostazioni privacy