Le Iene, Alessia Marcuzzi non ci sarà alla conduzione: il motivo

Alessia Marcuzzi veste da anni il ruolo di conduttrice nel programma ‘Le Iene’. Domani perà non sarà presente in trasmissione.

Le Iene
Alessia Marcuzzi non sarà presente domani sera (Getty Images)

La popolare trasmissione televisiva ‘Le Iene’ andrà in onda domani sera su Italia 1, come di consueto. A presentarla però ci sarà solo Nicola Savino, mentre Alessia Marcuzzi è costretta a dare forfait.

Leggi anche-> Lol Italia sotto accusa, la confessione di Lillo spiazza il pubblico

La nota conduttrice infatti non potrà esserci a causa delle normative riguardanti il coronavirus. Anche se risultata negativa ad entrambi i tamponi, la stessa è costretta a non poter condurre il programma, al quale è alla guida dal 2018.

‘Le Iene’, il perché dell’assenza della Marcuzzi

Il marito della showgirl, Paolo Calabresi Marconi, è risultato in questi giorni positivo al covid-19. Immediato il tampone anche per la donna, che è risultata negativa anche ad un successivo controllo, avvenuto sempre con un tampone molecolare.

Nonostante la negatività, il protocollo parla chiaro: deve restare anch’essa in isolamento fiduciario. Cosa che l’ha costretta a rimanee a casa. Ed è la seconda volta che capita: già in precedenza un tampone aveva dato una falsa positività, costringendola a rinunciare alla conduzione.

Il futuro televisivo della Marcuzzi

Le Iene
Ancora in dubbio il suo futuro sulla prima rete privata italiana (Getty Images)

Nel frattempo si moltiplicano le voci sul possibile futuro della Marcuzzi sulle reti Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni la stessa avrebbe rifiutato la conduzione del programma “Scherzi a Parte”. Il motivo sarebbe da riscontrare tra alcune divergenze tra il suo agente ed Enrico Papi.

Leggi anche-> Isola dei Famosi, pronunciata una frase shock: adesso rischia la squalifica

Non ci sarà nemmeno per la prossima edizione di Temptation Island. Che tornerà al vecchio format, senza più distinguere tra un’edizione vip ed una con concorrenti comuni. Il diktat sarebbe stato dettato dalla stessa Maria De Filippi, che detiene i diritti sul programma. Infine bisogna anche ricordare che la Marcuzzi ha abbandonato la trasmissione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno infatti a condurla c’è Ilary Blasi, che torna nella veste di presentatrice nelle edizioni del Gf VIP.

 

 

Impostazioni privacy