Isola dei Famosi, clamorosa decisione: non era mai successo in 15 anni

L’Isola dei Famosi apporta una novità mai successa in 15 anni. La decisione si è resa necessaria dopo un comportamento di naufraghi.

Isola dei Famosi
Novità per il programma condotto da Ilary Blasi (via web)

Non sono nemmeno trascorsi 30 giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi che arrivano novità importanti per l’edizione 2021. La produzione ha voluto venire incontro ai naufraghi, che nelle ultime settimane si trovavano in notevole difficoltà.

Leggi anche-> LOL Chi ride è fuori, arriva la clamorosa indiscrezione: utenti in delirio

Proprio per questo il reality show in onda su Canale 5 ha emesso un comunicato stampa. Nel quale emerge la volontà di affidare ai concorrenti un insegnante per procacciarsi il cibo. Dato che gli stessi non erano riusciti a farlo, ci penserà Thomas-questo il suo nome-a insegnargli come fare.

Isola dei Famosi, perché non è andata in onda stasera

Isola dei Famosi
Il programma ritornerà la prossima settimana col doppio appuntamento (via web)

Un’altra sorpresa per gli spettatori è stata il fatto di non vedere la trasmissione in onda stasera. Il motivo è presto detto: si è voluto evitare la concomitanza con Supervivientes, il format spagnolo che ha luogo nella medesima Palapa. Nell’edizione spagnola figurano poi due concorrenti italiani: sono Valeria MariniGianmarco Onestini.

Leggi anche-> Isola dei Famosi, due nuove concorrenti: nomi a sorpresa

Novità poi anche per i prossimi subentranti all’edizione italiana. Pare infatti che sia vicino l’accordo con Ignazio Moser. Per scoprirlo non resta che aspettare la prossima settimana, quando il reality tornerà nel doppio appuntamento settimanale del lunedì e del giovedì.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy