SSC Napoli, c’è la data di presentazione della linea Marcelo Burlon: le novità

E’ vicina la data di presentazione della collaborazione tra il Napoli e Marcelo Burlon. La squadra partenopea presenterà la nuovissima linea gara.

Napoli Marcelo Burlon
Spunta la data di presentazione della nuova linea (via Screenshot)

L’ultima novità in casa Napoli è la presentazione della collaborazione con Marcelo Burlon. Una vera e propria operazione di marketing, con il Napoli che punta a cercare di ridurre le perdite dovute agli stadi chiusi. Negli ultimi giorni è uscito qualche leak delle due maglie che verranno presentate, ma stando alle notizie che spuntano dai social, sarà presentata un’intera linea di abbigliamento, con tanto di tuta e di cappellino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> De Rossi dallo Spallanzani: “Troppi sintomi, ho avuto un mancamento”

Il nuovo kit non sarà presentato contro la Sampdoria bensì prima del match casalingo contro l’Inter. Contro i nerazzurri, i partenopei potrebbero indossare il nuovo kit firmato Marcelo Burlon. Lo stilista milanese, quindi, firmerà una nuova ed esclusiva linea per il Napoli, che potrebbe finire la stagione con il nuovo completino. La maglia sarà caratterizzata dall’aquila tipica di Burlon, mentre i pantaloncini presenteranno il logo dello stilista che si andrà a fondere con quello della Kappa.

Napoli X Marcelo Burlon, in arrivo una nuova linea d’abbigliamento: a breve la presentazione

I più curiosi dovranno quindi aspettare la gara contro l’Inter per la presentazione della collaborazione con Marcelo Burlon. Stando ad alcune indiscrezioni, lo shooting sarebbe avvenuto lo scorso venerdì, con le prime fote trapelate sul web. Quindi la collaborazione ci sarà e la notizia non è falsa. Si tratterà quindi di un triplo co-branding, infatti a collaborare ci sarà la stessa Robe di Kappa, che unirà il suo logo con quello dello stilista.

POTREBBE INTERESSARTI >>> “Claudio Lotito tifa Roma”: clamorosa rivelazione dell’amico

Inoltre, insieme al nuovo kit di gara, il Napoli presenterà anche gadget e tanto altro. E’ attesissima infatti la tuta priva di sponsor. Infatti proprio le numerose sponsorizzazioni sulla maglia del Napoli hanno nuovamente provocato non poche polemiche. Quindi durante la presentazione verranno svelate anche polo, t-shirt, berretto ed un pallone speciale. A breve il Napoli dovrebbe pubblicare sui propri social la data precisa della presentazione.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy