Sampdoria-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita di Serie A

Tutto pronto per il match del ‘Marassi’ tra Sampdoria e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire la partita di Serie A in diretta e streaming gratis.

Sampdoria Napoli streaming gratis
Lorenzo Insigne in azione nel match d’andata (via Getty Images)

Manca poco all’inizio del match della 30esima giornata di Serie A tra Napoli e Sampdoria. Gli azzurri saranno di scena sul terreno di gioco dello Stadio Marassi di Genova, dopo la sconfitta nel recupero contro la Juventus. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due squadre che scenderanno in campo alle ore 15:00.

POTREBBE INTERESSARTI >>> De Rossi dallo Spallanzani: “Troppi sintomi, ho avuto un mancamento”

Partiamo subito dal Napoli, che torna subito in campo dopo la dolorosa sconfitta contro i bianconeri. Infatti dopo il passo falso di Torino, i ragazzi di Gennaro Gattuso dovranno conquistare i tre punti per evitare di perdere il treno Champions League. Inoltre il tecnico calabrese avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Faouzi Ghoulam.

Dall’altra parte troviamo i padroni di casa della Sampdoria. La squadra di Claudio Ranieri sta affrontando un campionato tranquillo ed è a solo quattro punti dalla salvezza. Contro i partenopei Fabio Quagliarella e compagni proveranno ad andare a punti per arrivare quanto prima alla salvezza matematica. Andiamo quindi a vedere dove seguire Sampdoria-Napoli in streaming gratis.

Sampdoria-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?

Sampdoria Napoli streaming gratis
I partenopei in azione nella partita di andata (Getty Images)

Dopo il recupero di mercoledì torna subito in campo il Napoli, pronta ad affrontare la Sampdoria in trasferta. Infatti la partita contro i blucerchiati andrà di scena allo Stadio Marassi di Genova ed è valida per la 30esima giornata di Serie A. Inoltre il match è offerto in esclusiva da Sky, che per l’occasione mette a disposizione due canali: Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (canale 253 satellite). La partita è disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> “Claudio Lotito tifa Roma”: clamorosa rivelazione dell’amico

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

 

 

Impostazioni privacy