Principe Filippo, Meghan assente ai funerali: il vero motivo

Ai funerali per la morte del Principe Filippo, la grande assente sarà Meghan Markle. Andiamo a scoprire il motivo dell’assenza della duchessa di Sussex.

Funerali principe Filippo
L’omaggio del popolo inglese al Duca di Edinburgo (Getty Images)

Lo scorso 9 aprile ha perso la vita il Principe Filippo all’età di 99 anni, con i funerali che si svolgeranno in forma privata il prossimo 17 aprile. Sarà una cerimonia del tutto riservata, con solamente 30 invitati, che saluteranno per l’ultima volta il Duca di Edimburgo. Tra le grandi assenti, però, ci sarà Meghan Markle. La duchessa di Sussex, nelle ultime settimane, ha accusato la Royal Family di razzismo, creando non poca tensione a Buckingham Palace.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni, nuova carriera manageriale: cosa farà

Non sarà però assente il principe Harry, che invece già sta tornando dagli Usa. L’ufficialità dell’assenza dell’ex star di ‘Suits’ è arrivata proprio nelle ultime ore. Infatti un portavoce di Buckingham Palace ha affermato che l’assenza sarà dovuto alla dolce attesa di Meghan. Infatti la gravidanza dell’attrice è in stato avanzato ed il secondo bambino dovrebbe arrivare proprio in estate. La motivazione, però, lascia tantissime zone grige andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.

Funerali Principe Filippo, Meghan Markle è la grande assente: i consigli dei medici

Harry Meghan Indiscrezione
Continua il caos intorno alla Royal Family (Getty Images)

Stando alle notizie che arrivano dagli Usa, sarebbero stati proprio i medici a consigliare a Meghan Markle di non volare fino a Londra per celebrare i funerali del Duca di Edimburgo. Ma i tabloid inglesi sono pronti a scommettere che dietro alla decisione di non partecipare ci sia una motivazione ben chiara. Infatti sono oramai noti i rapporti tesissimi proprio tra Meghan Markle e la Royal Family.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Tommaso Stanzani si racconta a Verissimo: frecciata ad Amici 20

Il clima teso ai funerali di Filippo, però, ci sarà nonostante l’assenza di Meghan. Infatti per la prima volta dopo tempo, il principe Harry incontrerà il fratello Williams e suo padre Carlo. Sarà il loro primo incontro pubblico dall’intervista che Harry rilasciò ad Oprah Winfrey sulla Cbs. Il grande timore dei tabloid inglesi è proprio quello di assistere a scene di grande imbarazzo e disarmonia con tanto di sguardi affilati e musi lunghi. C’è quindi grande attesa per i funerali del Principe, ma non solo per celebrare i 99 anni di vita vissuti dal Duca di Edimburgo.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy