Tommaso Stanzani si racconta a Verissimo: frecciata ad Amici 20

Tommaso Stanzani oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dopo l’eliminazione. Cos’ha detto il giovane ballerino

Tommaso Stanziani
Tommaso Stanziani (foto Instagram)

La settimana scorsa è stato eliminato dalla 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino Tommaso Stanziani ora è “felicissimo” ha dichiarato a Silvia Toffanin nella sua intervista a Verissimo, in onda oggi. Il sentimento allegro è stato però successivo perché l’eliminazione ha portato qualche delusione.

Il ballerino infatti non si aspettava che la sua avventura finisse così presto considerando anche le note positive avute dalla critica e dal pubblico. La stessa Maria De Filippi non ha nascosto qualche delusione per l’addio del ragazzo.

Questa però è stata solo una battuta d’arresto, una della tante nella carriera di un artista. Nell’intervista Tommaso Stanziani ha dichiarato di non volersi certamente fermare ora. L’esperienza nella scuola è stata comunque formativa, una crescita sia dal punto di vista umano sia professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez rivela: “Lo faccio sempre quando sono arrabbiata”

Tommaso Stanziani, cosa faceva prima della danza

Foto Instagram

Tra le persone sorprese della sua eliminazione anche i genitori che non si aspettavano che ritornasse a casa così presto. Ovviamente anche i suoi profili social sono inondati da commenti di chi crede che sarebbe stato più giusto far proseguire il ragazzo nell’avventura di Mediaset visto il talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, nuova carriera manageriale: cosa farà

Proprio i genitori lo avevano fatto avvicinare a un altro mondo anche se non molto dissimile dalla danza. Aveva circa tre anni quando cominciò a pattinare e solo successivamente ha abbracciato e affinato la danza. Il pattinaggio gli ha comunque dato grandi soddisfazioni e dal 2014 al 2016, tra i tredici e quindi anni, è stato campione italiano e ha vinto premi internazionali.

Amici non è stata la prima esperienza televisiva: nel 2016 ha partecipato anche a Italia’s Got Talent. Nel 2019 però il cambio di rotta e il trasferimento a Genova per studiare danza presso la Experience Company.

Impostazioni privacy