Gianni Morandi, svelato un grave danno post incidente: l’annuncio

Torna con un video sui social Gianni Morandi, che tranquillizza i suoi fans. La riabilitazione del cantante sembra più lunga e dura del previsto.

Gianni Morandi
Come procede la riabilitazione dell’artista bolognese (Screenshot Instagram)

Pimpante nonostante l’infortunio, Gianni Morandi torna a parlare sui social aggiornando i fans sulle sue condizioni di salute. Infatti il cantante sta procedendo con la riabilitazione dopo essersi ustionato braccia e gambe bruciando delle sterpaglie. Sembrerebbe destare grande preoccupazioni specialmente le condizioni della mano destra. Nonostante ciò l’artista bolognese mostra ancora un grande entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni, nuova carriera manageriale: cosa farà

Nel video pubblicato su Facebook, Morandi afferma di dover affrontare una vera e propria battaglia per la riprendere l’uso della mano destra, gravemente danneggiata dalle ustioni. Poi il cantante ha anche ricordato che ci vorrà molto tempo, ma spera comunque di farcela. Una riabilitazione ancora più dura se si pensa che il cantante ha ben 76 primavere alle spalle. Andiamo quindi a vedere le parole dell’amato cantante sui propri social.

Gianni Morandi sui social: “Mi aiutano Anna, le giornate primaverili e la natura”

Gianni Morandi
Il cantante con la moglie Anna in ospedale (foto Instagram)

Sempre nel suo ultimo video postato su Facebook, Gianni Morandi ricorda ai propri fans cosa lo sta aiutando durante queste giornate di riabilitazione. Infatti una grande mano, come sempre, gliela sta dando l’amatissima moglie, Anna. Ma non solo, anche la primavera e la natura sono di grande sollievo per il cantante, che sta affrontando un periodo durissimo. Pian piano, però, l’artista punta a tornare ad una vita normale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen Rodriguez rivela: “Lo faccio sempre quando sono arrabbiata”

Ovviamente durante il suo video per i fans, Gianni Morandi ha ringraziato gli infermieri dell’Ospedale Bufalini di Cesena, che lo hanno aiutato a superare il brutto infortunio. Infatti il cantante è stato ricoverato nel nosocomio del cesenatico per quasi un mese, prima di ritornare nella sua Bologna. In questi giorni l’artista ha ricevuto anche una chiamata dall’amico e collega Nek, che ha dato preziosi consigli a Morandi. Infatti anche l’artista di Sassuolo, poco tempo fa, è stato vittima di un incidente nella sua casa in campagna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy