Napoli senza sponsor tecnico, produzione propria: c’è un precedente

Il Napoli senza sponsor tecnico per la prossima stagione. L’ultima idea del presidente De Laurentiis: produzione propria per la nuova maglia.

napoli sponsor tecnico
Le maglie del Napoli per questa stagione (Foto: SSC Napoli)

Il Napoli a fine stagione chiuderà un ciclo e darà il via ad una rivoluzione in vista della prossima annata. Non soltanto in campo ed in panchina, ma anche fuori. A partire dallo sponsor tecnico sulla maglia. Nonostante la collaborazione con Kappa abbia ancora un anno di contratto, a giugno le parti si saluteranno anzitempo. Il club di De Laurentiis adesso è alla ricerca di un nuovo sponsor tecnico, ma il tempo stringe. La produzione richiede alcuni mesi e ad oggi non c’è ancora un annuncio ufficiale sul prossimo sponsor tecnico. Nel corso delle ultime settimane sono state tante le società che hanno avanzato proposte per vestire il Napoli. La più importante è certamente Adidas, ma l’offerta del brand internazionale è inferiore alle richieste di De Laurentiis. Da Castore e Mizuno a Givova e Legea, le indiscrezioni sono state tantissime tre presunte offerte e rilanci. Niente, però, che abbia convinto il Napoli. Chi sarà allora il prossimo sponsor tecnico azzurro?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne verso la cessione in Serie A

Napoli senza sponsor tecnico: c’è un precedente in Serie A

Napoli sponsor tecnico
Osimhen (Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce l’ultima idea in casa Napoli. Il presidente vuole piena discrezionalità per la realizzazione delle divise, richiesta che le aziende non sono disposte a concedere. Per questo motivo De Laurentiis valuta la possibilità di produrre in proprio le divise e il materiale tecnico.

C’è un precedente in Serie A: si tratta della Roma nella stagione 2013/2014. La maglia dei giallorossi non presentava alcuno sponsor tecnico, era poi l’etichetta interna ad informare che la produzione era stata opera di un’azienda italiana collegata ad Asics.

LEGGI ANCHE –> Postepay Connect, tre offerte telefoniche imperdibili: risparmio assoluto 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy