Un passo dal cielo 6, anticipazioni della seconda puntata

Un passo dal cielo 6, questa sera su RaiUno il secondo appuntamento ella nuova stagione. Francesco è tentato di restare

Un passo dal cielo 6 (foto Facebook Rai)
Un passo dal cielo 6 (foto Facebook Rai)

Stasera il secondo appuntamento con Un passo dal cielo 6, tra le serie più amate targate Rai. Dopo le prime tre stagioni ambientate a San Candido, in Trentino Alto Adige con protagonista Terence Hill nei panni di Pietro Thiene – comandante del Corpo Forestale – il protagonista dalla quarta stagione è Francesco Neri.

Interpretato da Daniele Liotti, l’ambientazione si è spostata ora in Veneto a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno, sulle Dolomiti. Con il cambio di sede è cambiato in parte anche il nome della serie. Da questa stagione c’è infatti il sottotitolo “I guardiani”.

La prima puntata si è aperta con il colpo di scena: l’amata Emma non c’è più e ora Francesco vuole mantenere la promessa fatta alla moglie. Il personaggio però non scompare del tutto e sarà presente in vari flashback. Francesco Neri vuole rimettersi in gioco e salvare i lupi per portarli nel loro habitat naturale, in Slovenia, come chiesto dalla moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Paul Ritter, l’attore di Harry Potter aveva 54 anni

Un passo dal cielo 6: cosa succede questa sera

Daniele Liotti (screen YouTube)

Ci sono delle new entry per questa sesta stagione. La puntata di questa sera si chiama Sogni e ossessioni dove Camilla, un’aspirante poliziotta, salva dall’esplosione di una bomba Manuela, sorella del commissario di polizia Nappi. È gesto fatto per colpire il poliziotto? Certamente è un motivo che trattiene Francesco in procinto di compiere a missione in Slovenia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, morta l’ex dama Vittoria Hauser

Potrebbero esserci altre bombe e il desiderio di restare tra le sue care montagne e aiutare gli amici (ognuno preso dai suoi problemi) è forte. Oltre a dover indagare il protagonista dovrà innanzitutto ispezionare il proprio animo e prendere delle importanti decisioni. Tra le varie questioni da risolvere c’è quella di Dafne: la donna è in coma e la figlia è già stata in pericolo una volta con un tentativo di rapimento da parte del padre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy